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ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE.SETTORE ASSICURATIVO

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Ti formiamo per lavorare per un’importante azienda nel Customer Service Cerchiamo un/a ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE INBOUND-SETTORE ASSICURATIVO L’opportunità è doppia.
prima ti formiamo con un Corso Forma_Temp selettivo.
Il programma del corso verterà sui seguenti temi.
i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione.
La modalità di erogazione del corso sarà in presenza dal al dalle ore 9 alle ore 18.
Il corso è retribuito.
3,50 euro all'ora e 5 euro di ticket al giorno a presenza effettiva.
Una volta che avrai ricevuto la formazione, se superata la stessa con successo, ti dedicherai ad attività relative all'ampliamento del pacchetto clienti.
Nello specifico, ti occuperai di.
- Assistenza clienti in ambito assicurativo.
gestione sinistri, gestione soccorsi stradali ecc - Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente - Gestione problematiche e risoluzione delle stesse - Gestione di ticket e chiusura degli stessi -Gestione noleggi auto Hai questi requisiti? Diploma di Scuola Media Superiore buona dialettica e propensione commerciale predisposizione al contatto telefonico buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400) forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati preferibile pregressa esperienza di customer service Completano il profilo conoscenza del mondo automotive, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.
Cosa ti proponiamo.
·       CCNL ANPIT CISAL SERVIZI AUSILIARI (13 mensilità) livello D1 in somministrazione a tempo determinato di 2 mesi, con possibilità di proroga successiva.
·       Orario attività.
20 ore settimanali dal Lunedì al venerdì nella fascia oraria 8-19.
·       Luogo di lavoro.
MILANO, Viale E.
Jenner (con possibilità di smart working) Manda la tua candidatura per entrare nel corso e vedere ulteriori dettagli Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 11/12/2024
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

Consulente Assicurativo Generali Partner di Vita
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Unisciti al nostro team e inizia la tua carriera nel settore assicurativo con generali bolognapignattari... · orientamento al cliente e capacità di problem solving... siamo alla ricerca di persone motivate e ambiziose che desideranoentrare nel mondo assicurativo e crescere con noi......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......

TiNoleggio - Addetto Customer Service
TiNoleggio S.r.l.

Altre informazioni sul lavorose sei una persona motivata, orientata al cliente e con una forte attitudine al problem solving, inviaci il tuo cv a *****@***** con oggetto “candidatura addetto customer service”... • strumenti e supporto per svolgere al meglio le proprie mansioni......

BATTISTINI - ROMA: customer care inbound
RANDSTAD ITALIA SPA per azienda cliente

Completa il profilo una forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi... ti piace lavorare a contatto con il pubblico e cerchi una nuova opportunità lavorativa? randstad italia, divisione inhouse, ricerca per importante azienda del settore delle telecomunicazioni un operatore customer care inbound......

Consulente Assicurativo e Finanziario
Chiara Ramanzina

Consulente assicurativo e finanziario per azienda leader nel mercato assicurativo... cerchiamo con disponibilità full time, con età compresa tra in 18 e i 30 anni, con diploma di 5 anni, preferibilmente patentati e automuniti... requisiti di lavoro diploma 5 anni età compresa tra 18 e 30 anni preferibilmente......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata propensione all’analisi......

Impiegato Junior settore assicurativo
Rosa assicurazioni s.rl.l

Caratteristiche personali: predisposizione al lavoro in team capacità di ascolto predisposizione al problem solving altre informazioni sul lavoro sede di lavoro: pagani ed altra sede in provincia di salerno orario di lavoro : 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì: inserimento: tirocinio formativo......

Service desk/customer support - milano sud
Performa group srl

Orario di lavoro: finestra oraria 8... tipologia lavoro: in sede... 00 candidati ora inviando il tuo cv h t t p s :/ / teamsoft... capacità di apprendimento: disponibilità a sviluppare e migliorare le proprie competenze... tipologia contrattuale: full time... performa group società che vanta lunga esperienza......