ADDETTO/A AL FRONT OFFICE COMMERCIALE E COSTUMER CARE A LUGO
Descrizione dell'offerta di lavoro
ADDETTO/A AL FRONT OFFICE A LUGO (RA) per attività di supporto alla clientela e attività di sviluppo commerciale relativo alle utenze domestiche.
La persona individuata si occuperà di supporto agli utenti che afferiscono al servizio in particolare per l' apertura di nuovi contratti, domiciliazione delle utenze, promozione di offerte commerciali.
Si richiede.
- Predisposizione alla vendita; - Forte predisposizione al contatto con il pubblico; - Spiccate doti commerciali; - Esperienza anche minima nella mansione; - Dimestichezza con i principali mezzi informatici; - Disponibilità immediata; - Domicilio in zone limitrofe.
Sede di lavoro.
ugo (RA) Orario di lavoro.
part time o full time Si offre inserimento in una realtà strutturata e in forte crescita, iniziale contratto a tempo determinato (non a provvigione ma sono previsti incentivi per la conclusione di contratti).
Per maggiori informazioni in merito all'azienda è possibile visitare il sito internet www.
orkingbo.
t Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L..
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l'impegno di sostenere l'inclusività e la diversity.
Dettagli dell'offerta
- Working Soc. Coop
- Imprecisato
- 09/04/2024
- 08/07/2024
Completano il profilo: ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; capacità di analisi e sintesi; problem solving e buone capacità di lavoro in team; puntualità e precisione... nello specifico si occuperà di: inserire a gestionale gli ordini standard e speciali; elaborare il preventivo in conformità......
Buona dialettica e buona predisposizione al contatto telefonico; buone doti di relazione con i clienti, i colleghi e la direzione; buone capacità di gestione del cliente; buone capacità di gestione dello stress; flessibilità e disponibilità a svolgere lavoro straordinario... costituirà titolo preferenziale:......
La remunerazione sarà proporzionata al livello di preparazione e al bagaglio esperienziale fornito... invia il tuocurriculum a *****@*****... siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca......
Portato al relazionarsi con diversi team interni, sarà punto d’incontro tra il settore tecnico e quello commerciale... può anche valutare un rapporto a p... capace di gestire i clienti – sarà per molti il primo contatto aziendale – è fondamentale che sia spigliato e preparato, appassionato al settore......
Gli annunci si rivolgono a candidati dell'uno o dell'altro sesso (art... consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......
E dl 196/03... ruolo e responsabilità: - assistenza post-vendita; - elaborazione e controllo evasione ordini... baumann è da oltre 50 anni specialista della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo... per la sede di cavaion veronese cerchiamo......
Job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza della lingua inglese o francese orale e scritta (b2) • ottime abilità in ambito informatico • orientamento al cliente e capacità di problem solving • flessibilità e proattività......
Il contratto prevederà pertanto una indennità di trasferta oltre al rimborso delle spese di vitto e alloggio... impiegato/a commerciale customer care studio medico client description: la nostra società cliente e’ una realtà operante nel settore dei servizi rivolti alla persona nel campo della medicina......