ADDETTO/A AL FRONT OFFICE E AMMINISTRAZIONE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Svolge le attività assegnate con autonomia operativa, nel rispetto delle procedure aziendali, interfacciandosi con gli altri reparti e collaborando alla corretta gestione documentale e contabile.
Offriamo iniziale contratto a termine con possibilità di successiva conferma da parte dell'azienda a tempo indeterminato, full time.
Responsabilità.
Mansioni principali.
• Gestione della contabilità generale (prima nota, registrazioni contabili, incassi e pagamenti); • Emissione e registrazione di fatture attive e passive; • Predisposizione e controllo di scadenziari clienti/fornitori; • Verifica della documentazione pervenuta tramite PEC e altri canali (inclusi collaboratori esterni); • Gestione delle comunicazioni amministrative da e verso consulenti e collaboratori, incluso l’invio di comunicazioni ricevute da enti e istituti; • Monitoraggio e rispetto delle scadenze fiscali, amministrative e contabili; • Riconciliazioni bancarie e quadrature contabili; • Supporto nella preparazione dei documenti per il bilancio e dichiarazioni fiscali periodiche; • Archiviazione documentale cartacea e digitale; • Redazione di report amministrativi e contabili; • Redazione di preventivi, con verifica dei costi orari del personale operativo e dei costi di acquisto delle materie prime, in collaborazione con i responsabili tecnici e/o di produzione.
Disponibilità oraria.
Full Time
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 30/07/2025
- 07/01/2026
Figura da inserire nel proprio organico come addetta al front office... la persona si occuperà di: -accogliere i clienti con cortesia e professionalità -gestione telefonate -gestione pc e posta elettronica requisiti di lavoro -organizzazione e precisione -capacità di lavorare in modo autonomo -problem......
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Requisiti di lavoro diploma buona dimestichezza pacchetto office, in particolare excel e power point predisposizione al lavoro di gruppo conoscenza della lingua inglese (almeno b1) precisione ed affidabilità capacità di organizzazione e gestione delle scadenze buone doti relazionali e comunicative al......
Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... supporta gli uffici di contabilità e amministrazione per la quale chiude gli ordini e prepara costi/analisi... sede di lavoro: calvisano (bs) inviare cv con rif... requisiti di lavoro requisiti: diploma......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......