Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A AL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco Italia S.
.
.
ricerca per una società multinazionale operante nel settore premium e luxury automotive un/una ADDETTO/A AL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE La figura, in supporto dell'Ufficio Sicurezza e Ambiente, si occuperà di.
· collaborare con l' RSPP aziendale ed in generale con il Servizio di Prevenzione Aziendale per l'individuazione dei fattori di rischio, la valutazione dei rischi e l'individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale; · elaborare, per quanto di competenza, le misure preventive e protettive e dei sistemi di controllo di tali misure; · elaborare, in collaborazione con l' RSPP, le procedure di sicurezza per le varie attività aziendali; · formazione, informazione ed addestramento del personale in materia di salute e sicurezza sul lavoro e relativa programmazione sulla base del piano formativo aziendale; · coordinamento e programmazione e gestione della sorveglianza sanitaria; · gestione delle patiche e lo scadenziario relativamente le valutazioni, controlli, pratiche di sicurezza e/o ambientali; · pianificazione e realizzazione delle attività di verifica e controllo e audit interni, in materia di salute e sicurezza; · coordinamento delle attività di appalto (ex Art.
26 e Titolo IV del D.
gs ) in collaborazione con l' RSPP; · gestione in collaborazione con l'RSPP degli aspetti ambientali correlati all'attività lavorativa (rifiuti, emissioni in atmosfera, scarichi, ecc).
Responsabilità.
Requisiti.
· laurea o diploma in materia tecnico-scientifica; · conoscenza della normativa in materia ambientale e sicurezza sul lavoro (D.
gs ; D.
gs ); · esperienza pregressa di almeno 1/2 anni in analoga posizione; · corsi di formazione per ricoprire il ruolo di ASPP (secondo Accordo Conferenza Stato Regioni n.
128 del ); · buona padronanza nell'utilizzo di strumenti informatici (pacchetto office, Autocad, Filemaker); · proattività, flessibilità e motivazione; · analisi, precisione e puntualità; · ottime capacità relazionali e comunicative.
Completano il profilo cura del dettaglio, flessibilità e predisposizione al lavoro in team.
Sede di lavoro.
Bologna.
Orario di lavoro.
full time La retribuzione e il livello verranno valutati a seconda dell'esperienza del/la candidato/a scelto/a.
La risorsa verrà inserita mediante un iniziale contratto a tempo determinato direttamente con la nostra azienda cliente, con scopo stabilizzazione successiva.
Disponibilità oraria.
Full Time
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 30/04/2024
Data di scadenza
  • 29/07/2024
AUTISTA RACCOGLITORE/RACCOGLITRICE PATENTE C E CQC MERCI
Run4job srl

E dell’art... michele al tagliamento, s... per lo svolgimento di attività e procedure concernenti la selezione... documento di identità con fotografia... i candidati si dovranno presentare alle prove di selezione muniti di documento di riconoscimento pena esclusione... non saranno prese in considerazione......

Opportunità di Tirocinio: Cresci con Noi come Tirocinante
20 Training Lab

Voglia di crescere: manifestare una forte volontà di apprendere e di sviluppare competenze nel campo di interesse, sfruttando al massimo l'opportunità di tirocinio... avrà l'opportunità di acquisire esperienza pratica nel campo di interesse e di sviluppare competenze trasversali utili per la sua crescita......

Agente di vendita per settore arredo - Verona e provincia
Ekotek Srl

Compiti e responsabilità:il candidato si occuperà di sviluppare rapporti commerciali nella provincia di verona, tramite ricerca e visite dirette ai potenziali clienti... l'impegno infatti prevede non un'attivitá stanziale da ufficio tecnico, ma di muoversi sul territorio di pertinenza, in visita ai clienti......

PROCESS ENGINEER ANALISTA DI PROCESSI
365 gradi srl

La risorsa guiderà e strutturerà il processo di miglioramento continuo dell’azienda... avrà il compito di gestire il corretto flusso di produzione e assicurare i volumi produttivi rispettando i tempi programmati... 000,00 in base alle competenze tecniche e soft osservate durante l’iter di selezione......

RESPONSABILE DI PRODUZIONE
365 gradi srl

Completano il profilo: ottime doti di leadership; ottime doti relazionali e organizzative; forte propensione al miglioramento continuo; capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi... la sede presente in provincia di padova progetta, sviluppa e realizza i prodotti, con passione, creatività e......

Responsabile di Magazzino e Logistica
Magazzini bracchi srl

Sarà responsabile del servizio consegne, coordinando e gestendo il servizio logistico... inoltre ci sarà un piano incentivi legato al raggiungimento di obiettivi aziendali e di settore... proattività, organizzazione e una ottima predisposizione alla comunicazione e al lavoro in team......

Opportunità di lavoro: Social Media Manager
20 Training Lab

Lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... se sei un professionista motivato e appassionato, con le competenze e l'esperienza necessarie per guidare la nostra presenza sui social media al prossimo livello, unisciti a noi......

NANOTECNOLOGIE. RICERCHIAMO NUOVI AGENTI E RETI DI VENDITA
COMPENDIUM NANOTECH

Offerta di lavoro: selezioniamo collaboratori commerciali sul territorio di appartenenza... mansione richiesta: commerciali/agenti/venditori dedicati al settore delle nanotecnologie... periodo richiesto: valutiamo collaborazioni part time/full time per attività di vendita organizzate singolarmente o......

Geometra di Cantiere
Magazzini Bracchi Srl

Piano incentivante mensile, importante, al raggiungimento degli obiettivi prefissati, reale possibilità di crescita professionale e personale all'interno dell'azienda, affiancamenti costanti, corsi di aggiornamento e la possibilità di lavorare in un ambiente sereno, dinamico e stimolante......

Opportunità di Lavoro: Impiegato Amministrativo
20 Training Lab

Non vediamo l'ora di conoscere te e le tue capacità... lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... responsabilità: capacità di lavorare in modo autonomo e prendere iniziative quando necessario, garantendo sempre l'accuratezza......