ADDETTO/A ALL'ACCOGLIENZA | FRONT-OFFICE E GESTIONE AMMINISTRATIVA
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa selezionata si occuperà di gestire le attività di front-office, accogliere e registrare i clienti, e svolgere compiti amministrativi legati alla gestione della posta elettronica e delle chiamate.
Mansioni principali.
Attività di front-office e accoglienza clienti Registrazione dei clienti e gestione delle comunicazioni Gestione della posta elettronica e delle chiamate Supporto nelle attività amministrative quotidiane Requisiti richiesti.
Diploma di maturità Ottima conoscenza del PC e degli strumenti informatici Affidabilità e precisione Buone doti relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico Offerta e benefit.
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì *testo nascosto* Buoni pasto.
Sede di lavoro.
Vicenza.
Dettagli dell'offerta
- Human Job Talent
- Imprecisato
- 1200€ - 1200€
- 13/08/2025
- 04/01/2026
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