Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A ALLE ATTIVITÀ DI SEGRETERIA DI DIREZIONE

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per importante Società operante nel settore della produzione radiotelevisiva.
Addetto/Addetta alle attività di segreteria di direzione Mansioni e Responsabilità.
·      Cura l’archiviazione cartacea ed elettronica e la protocollazione della corrispondenza e della documentazione aziendale ·      Effettua operazioni di raccolta, smistamento e trasferimento di corrispondenza, dati, informazioni e atti aziendali ·      Controlla errori di forma, di impostazione e ortografici di una comunicazione scritta ·      Organizza le riunioni interne ed esterne sia sul piano logistico-organizzativo che nella preparazione del materiale/documentazione ·      Supporta i vertici aziendali nelle attività di compilazione delle note spese.
Requisiti richiesti.
·      Diploma di laurea ·      Buona conoscenza del pacchetto Office ·      Buona conoscenza della lingua inglese Requisiti preferenziali.
·      Pregressa esperienza in ruolo analogo Competenze trasversali richieste.
·      Capacità relazionali ·      Elevata attenzione alla riservatezza, disponibilità e serietà ·      Propensione alla gestione empatica delle relazioni ·      Capacità organizzative ·      Attitudine al lavoro di gruppo Dettagli dell’offerta.
·      Offerta contrattuale.
Contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di 6 mesi ·      Inquadramento.
RAL circa 24K + ticket restaurant da 5,63€ per ogni giorno lavorato in presenza ·      Orario di lavoro.
Full time 40h (Lun-Ven) ·      Sede di lavoro.
Roma, quartiere Vittoria Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/05/2024
Data di scadenza
  • 01/08/2024
AUTISTA RACCOGLITORE/RACCOGLITRICE PATENTE C E CQC MERCI
Run4job srl

I candidati si dovranno presentare alle prove di selezione muniti di documento di riconoscimento pena esclusione... per lo svolgimento di attività e procedure concernenti la selezione... documento di identità con fotografia... sentenze di patteggiamento) nonché dei decreti penali di condanna irrevocabili......

Opportunità di Tirocinio: Cresci con Noi come Tirocinante
20 Training Lab

Voglia di crescere: manifestare una forte volontà di apprendere e di sviluppare competenze nel campo di interesse, sfruttando al massimo l'opportunità di tirocinio... avrà l'opportunità di acquisire esperienza pratica nel campo di interesse e di sviluppare competenze trasversali utili per la sua crescita......

RESPONSABILE DI PRODUZIONE.
365 gradi srl

Per l'head quarter stiamo ricercando un/a responsabile di produzione... il manager rispondendo alla direzione generale, avrà la responsabilità della gestione della produzione, della programmazione nonché del coordinamento di capireparto e delle attività di manutenzione, qualità, sicurezza e logistica......

Planner Manutenzione di Linea Aeronautica
Avincis Italia

Per la nostra sede di colico (lc), siamo alla ricerca di personale da inserire all'interno della direzione tecnica, divisione ala rotante, che si occuperanno dell'elaborazione dei programmi di manutenzione degli elicotteri, analisi dei possibili eventi che possano influenzare la navigabilità, creazione......

PROCESS ENGINEER ANALISTA DI PROCESSI
365 gradi srl

In base alle competenze tecniche e soft osservate durante l’iter di selezione... per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando una figura di process engineer/ analista di processi... la risorsa guiderà e strutturerà......

Agente di vendita per settore arredo - Verona e provincia
Ekotek Srl

L'impegno infatti prevede non un'attivitá stanziale da ufficio tecnico, ma di muoversi sul territorio di pertinenza, in visita ai clienti (studi di architettura, negozi di arredo cucina e arredo bagno, falegnamerie specializzate)... gradito, se presente, un portafoglio contatti potenziali partita iva......

NANOTECNOLOGIE. RICERCHIAMO NUOVI AGENTI E RETI DI VENDITA
COMPENDIUM NANOTECH

Offerta di lavoro: selezioniamo collaboratori commerciali sul territorio di appartenenza... periodo richiesto: valutiamo collaborazioni part time/full time per attività di vendita organizzate singolarmente o con gruppi di lavoro da poter avviare sul territorio (agenzie); area di svolgimento delle attivita:......

Opportunità di lavoro: Social Media Manager
20 Training Lab

Lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... soft skills: creatività, responsabilità, lavoro di squadra, proattività, problem solving, curiosità e adattabilità... competenze tecniche: conoscenza approfondita delle principali......

Offerta di Lavoro: Responsabile HR con Esperienza
20 Training Lab

Lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... responsabilità: capacità di lavorare in modo autonomo e gestire le attività assegnate in modo tempestivo e accurato, garantendo la riservatezza e l'integrità dei dati sensibili dei......

Opportunità di Lavoro: Impiegato Amministrativo
20 Training Lab

Non vediamo l'ora di conoscere te e le tue capacità... lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... abilità organizzative: capacità dimostrata di gestire efficacemente le attività quotidiane, rispettando le scadenze e mantenendo......