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ADDETTO/A AMMINISTRATIVO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE L CON BUON INGLESE

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Grafton Office  è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Roma più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda multinazionale leader nel suo settore selezioniamo.
1 addetto/a amministrativo appartenente alle categorie protette L art 1 Ti occuperai di.
• Gestione attività amministrative; • Gestione scadenze documentali/contrattualistica interna; • Gestione documentale.
inserimento e aggiornamento delle informazioni clienti nel gestionale aziendale, archiviazione fisica e digitale; • Gestione ordini di acquisto (creazione ordine di acquisto, richiesta dei documenti necessari, inserimento a sistema delle fatture etc); • Archiviazione e mansioni da Data entry; Sei la candidata/il candidato ideale se.
• Hai esperienza nella gestione di pratiche amministrative; • Hai una buona conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto office); • Hai una buona conoscenza della lingua inglese; • Hai una forte attitudine al lavoro in team e al problem solving; • Sei iscritta/o alle liste di collocamento mirato mirato (ex-legge ); Completano il tuo profilo capacità di pianificazione del lavoro, problem solving e buone abilità comunicative.
La nostra offerta per te Offriamo assunzione in somministrazione di 1 anno oppure Assunzione Diretta con il cliente.
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle reali esperienze e competenze maturate dalla risorsa.
CCNL Alimentari e Industria, RAL commisurata all'esperienza + bonus per raggiungimento obiettivi +benefit (pc, telefono, ticket restaurant).
Orario di lavoro.
Full time Luogo di lavoro.
Roma (RM) zona Eur Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo  https://it.
rafton.
om/it/privacy-candidati  (Aut.
Min.
del Prot.
N.
)
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/04/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Requisiti di lavoro job responsibilities • rispondere alle richieste dei clienti attraverso i diversi canali in modo professionale, preciso e puntuale • monitorare i canali social per individuare eventuali problematiche e segnalazioni • garantire una collaborazione efficace con altri team interni nell’ottica......

Consulente bancario - categorie protette - Bergamo.
Randstad Italia S.p.A

Randstad italia cerca, per azienda operante nel settore bancario, un consulente junior appartenente alle categorie protette su bergamo... la persona dovrà occuparsi principalmente di:-rapportarsi con la clientela-gestione della parte commerciale requisiti di lavoro la risorsa ideale:-laurea in economia......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Gli interessati (uomini e donne l... i dati potranno essere comunicati alle aziende ns... la risorsa selezionata entrerà a far parte di un team specializzato nell’offrire supporto all’attività dei professionisti legali, dalla gestione della documentazione, alla gestione delle attività amministrative......

ADDETTO/A SEGRETERIA E FRONT OFFICE PART TIME - L.68/99
F.P.S. Food and Pharma Systems Srl

Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona per la sede operativa di fiorenzuola d'arda (pc): addetto/a segreteria e front office part time – appartenente alle categorie protette l... 68/99 requisiti richiesti diploma......

Responsabile Amministrativo
Magazzini bracchi srl

Ottime capacità organizzative e di pianificazione, un buon utilizzo dei software dedicati alla gestione contabile e capacità di lavorare sotto stress completano il profilo... sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile......

Impiegato amministrativo/esperto gare
Programs & projects consulting s.r.l.

La retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita’ professionali... altre informazioni sul lavoro disponibilita’: immediata impiego: dal lunedi’ al venerdi’ dalle ore 9:00 alle ore 18:00 con un’ora di pausa pranzo... requisiti di lavoro competenze personali dei candidati: puntualità......

Addetto alle vendite
G.L GROUP

L group cerca addetti alle vendite motivati e ambiziosi... l group svilupperai competenze uniche... l group di frosinone ricerca nuovo personale... l group è l'occasione che stai cercando... se desideri avere più informazioni non esitare ad inviarci il curriculum con un recapito telefonico al seguente......

INSEGNANTE DI INGLESE
PINGU'S ENGLISH APRILIA

Pingu's english aprilia offre una interessante opportunità per sviluppare la tua carriera nel settore dell'insegnamento della lingua inglese... requisiti di lavoro requisiti: madrelingua o ottima conoscenza della lingua inglese certificazione cambridge c1 o c2 ceertificazione tesol, tefl, o celta esperienze......

Addetto/a alle pulizie
Vignamaggio SRL

Descrizione del ruolo per le nostre strutture ricettive siamo alla ricerca di un addetto/a alle pulizie che si occuperanno della pulizia delle varie strutture garantendo che vengano raggiunti i migliori standard di servizio... per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali è possibile......

Back Office - Categoria protetta L.68/99
OpenKnowledge

In openknowledge diamo spazio alle persone perché possano diventare i professionist* che desiderano essere... ruolo e responsabilità: gestione delle attività amministrative quotidiane supporto nelle operazioni aziendali preparazione e gestione della documentazione e dei report collaborazione con i diversi......