Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DI MAGAZZINO - L.68/99 CAT.PROTETTA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adhr - Filiale di Pistoia - ricerca per azienda del settore calzaturiero: ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DI MAGAZZINO - L.68/99 CAT.PROTETTA L'addetto controlla e registra i DDT della merce in ingresso in magazzino, garantendo la corretta e puntuale valorizzazione dei magazzini. Supporta i colleghi nella preparazione delle bolle e nel sollecito dei fornitori, coordinandosi costantemente con l'ufficio acquisti e la produzione. La risorsa si occuperà di: Controllo e registrazione dei DDT, con supporto su eventuali rettifiche e gestione delle relative problematiche. Coordinamento con il reparto di Programmazione in termini di gestione delle priorità e registrazione degli avanzamenti di produzione. Solleciti a fornitori e lavoranti sulla consegna dei materiali e dei semilavorati. Supporto alla preparazione delle bolle di lavoro ed al coordinamento dei ritiri/ spedizioni da e verso i lavoranti. Supporto alla gestione dei materiali di consumo ed alla corretta manutenzione del magazzino. Collaborazione al processo di rilavorazione e gestione delle problematiche qualitative. Requisiti. Esperienza pregressa come back office amministrativo. Preferibile padronanza nell'utilizzo del sistema ERP/GEA SOFT. Conoscenza media di Excel; Preferibile esperienza di magazzino in realtà industriale. Orario di lavoro: a giornata Luogo: Chiesina Uzzanese (PT), Toscana. Si offre inserimento diretto a termine finalizzato a stabilizzazione in azienda. Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. .../I/0013269.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adhr
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/05/2024
Data di scadenza
  • 12/08/2024
Responsabile di Magazzino e Logistica
Magazzini bracchi srl

Corsi di aggiornamento professionale, affiancamento, formazione continua e la reale possibilità di crescita aziendale... inoltre ci sarà un piano incentivi legato al raggiungimento di obiettivi aziendali e di settore... avrà il compito di supervisionare al traffico delle merci, assicurandosi che le procedure......

AUTISTA RACCOGLITORE/RACCOGLITRICE PATENTE C E CQC MERCI
Run4job srl

Documento di identità con fotografia... i candidati si dovranno presentare alle prove di selezione muniti di documento di riconoscimento pena esclusione... sentenze di patteggiamento) nonché dei decreti penali di condanna irrevocabili, fatti salvi gli effetti derivanti da eventuali sentenze di riabilitazione......

Opportunità di Tirocinio: Cresci con Noi come Tirocinante
20 Training Lab

Voglia di crescere: manifestare una forte volontà di apprendere e di sviluppare competenze nel campo di interesse, sfruttando al massimo l'opportunità di tirocinio... avrà l'opportunità di acquisire esperienza pratica nel campo di interesse e di sviluppare competenze trasversali utili per la sua crescita......

PROCESS ENGINEER ANALISTA DI PROCESSI
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando una figura di process engineer/ analista di processi... sede di lavoro: limena (pd) per candidarsi all'opportunità: https://www... avrà il compito di gestire il corretto flusso......

RESPONSABILE DI PRODUZIONE
365 gradi srl

Per l'head quarter stiamo ricercando un/a responsabile di produzione... 000,00€ in base all'effettivo grado di esperienza del candidato/a; orario di lavoro: full time 08:00 -12:00/13:30-17:30 mensa aziendale benefit: welfare aziendale + welfare per livello luogo di lavoro: padova per candidarsi all'opportunità:......

Opportunità di lavoro: Social Media Manager
20 Training Lab

Lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... competenze tecniche: conoscenza approfondita delle principali piattaforme di social media (ad esempio, facebook, instagram, twitter, linkedin) e strumenti di gestione (ad esempio......

Opportunità di Lavoro: Impiegato Amministrativo
20 Training Lab

Non vediamo l'ora di conoscere te e le tue capacità... lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... lavoro di squadra: capacità di collaborare con altri membri del team per raggiungere gli obiettivi comuni, con una comunicazione......

Geometra di Cantiere
Magazzini Bracchi Srl

Requisiti di lavoro chiediamo: almeno diploma di geometra o laurea in architettura o ingegneria civile, esperienza pregressa nel ruolo, conoscenza delle dinamiche di cantiere, ottima conoscenza di autocad e del pacchetto office, problem solving e doti di leadership... hai esperienza nella gestione di......

Offerta di Lavoro: Responsabile HR con Esperienza
20 Training Lab

Lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... sarà anche responsabile di fornire supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr... capacità di comunicazione: eccellenti abilità comunicative, sia scritte che verbali, con......

INGEGNERE DI PROCESSO
P&C srl

Offriamo contratto conoscitivo di mesi 6 con finalità di inserimento a tempo indeterminato, e retribuzione commisurata rispetto all’esperienza del candidato... srl, azienda leader da oltre vent’anni nel settore pelletteria di lusso (produzione borse, piccola pelletteria e accessori in pelle), sita in......