ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
.
Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
Prot.
N° - SG- Iscr.
Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.
) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi.
ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO Se sei appassionato di customer satisfaction e sei pronto ad intraprendere una nuova opportunità, questo è il posto giusto per te! Il contesto dinamico, multiculturale e di supporto offrirà molti vantaggi.
Cosa offriamo Formazione formatemp di 2 settimane in sede, dal lunedì al venerdì in partenza a gennaio (prevista indennità) Contratto di somministrazione iniziale di 3 mesi con possibilità di proroga, Part time 20 ore settimanali su turni (lun - ven ; sabato e domenica ) Ccnl.
II telecomunicazioni Sede di lavoro.
Milano zona Ponale Dopo un adeguato periodo di formazione, ti occuperai di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario, fornendo la migliore soluzione e contribuendo alla customer satisfaction.
In riferimento alle attività di caring ti occuperai di.
Gestire richieste di informazioni su prestiti e finanziamenti; Gestire richieste di informazioni su Carte di Credito; Gestire richieste di informazioni in ambito assicurativo; Fornire informazioni su campagne in corso; Aggiornamento customer data base.
Job requirements Qualifiche e Capacità Diploma di Scuola superiore o equivalente.
Gradita eperienza pregressa in attività analoga e nell’ambito dei servizi di contact center o ambito finanziario/assicurativo.
Costituisce titolo preferenziale avere ottenuto la certificazioni IVASS.
Forte propensione al problem solving.
Ottime capacità comunicative e di Orientamento al cliente.
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e Conoscenza del Pacchetto Office (Word / Excel/PowerPoint).
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 12/01/2024
- 27/05/2024
Le figure selezionate si occuperanno di segreteria generale, accoglienza clienti, assistenza clienti e gestione delle telefonate... a italiana situata a trezzo sull'adda ricerca 2 figure da inserire in organico nella posizione di assistenza clienti... filiale di una s... i candidati ideali devono inoltre......
In particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico... si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising......
In particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico... si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising......
Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......
Principali responsabilità e mansioni: attività di acquisizione e gestione clienti; vendita di prodotti finanziari e creditizi; assistenza e consulenza ai clienti sulle soluzioni finanziarie... client description: la nostra società cliente è un intermediario finanziario che si occupa di erogare garanzie......
Requisiti di lavoro requisiti richiesti: formazione in linea con il ruolo esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo erp per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo amministrativo/contabile competenze informatiche ambito sql server......
Luogo di lavoro: area di competenza - lombardia, piemonte requisiti minimi: esperienza nel settore tessile promozionale, serigrafico, di stampa, mondo inchiostri e materiali di consumo è fortemente preferita capacità di lavorare in modo autonomo, con presenza saltuaria in sede ottime capacità di comunicazione......
Client description: la nostra cliente è un'azienda leader nel settore dei prodotti alimentari per animali domestici (pet foods)... valutazione tecnologica: monitorare le tendenze del settore pet foods e identificare le opportunità per l'adozione di nuove tecnologie e pratiche migliori......
Dinamico, spigliato e sveglio, il nostro candidato ideale ha una preparazione tecnica (può essere geometra, architetto o ingegnere) ed è desideroso di utilizzarla per poter dare un ottimo servizio ai clienti... altre informazioni sul lavorol’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un iniziale......
Mansione richiesta: commerciali/agenti/venditori dedicati al settore delle nanotecnologie... iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca dei migliori professionisti della vendita da inserire tra i primi in italia nel settore delle nanotecnologie... 1° in italia a selezionare agenti di vendita......