ADDETTO/A BACK OFFICE AMMINISTRATIVO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Lazienda opera nel settore dei servizi informatici offrendo soluzioni software personalizzate per piccole e medie imprese.
Con sede a Terni si impegna a supportare i clienti con tecnologie innovative promuovendo un ambiente di lavoro collaborativo e dinamico.
La missione semplificare i processi aziendali attraverso strumenti digitali avanzati.
Gli uffici situati nel centro di Terni offrono un contesto moderno e stimolante.
Lazienda valorizza la precisione e lorientamento al cliente favorendo la crescita professionale dei propri collaboratori.
Descrizione dellannuncio.
Come Addetto/a Back Office Amministrativo sarai responsabile di supportare le operazioni amministrative quotidiane.
Le mansioni includeranno.
Gestione e aggiornamento dei database clienti tramite software CRM garantendo dati accurati.
Elaborazione di ordini dacquisto fatture e pagamenti ai fornitori collaborando con il reparto finanziario.
Creazione di report dettagliati sullavanzamento dei progetti e sulle metriche amministrative per la direzione.
Gestione della corrispondenza interna ed esterna inclusi email e telefonate con professionalit.
Organizzazione e archiviazione di documenti digitali e cartacei per un sistema efficiente.
Supporto al team logistico nella pianificazione delle consegne e nel monitoraggio delle spedizioni.
Assistenza nella redazione di contratti e documentazione per accordi con i a stretto contatto con pi reparti garantendo fluidit nei processi operativi.
Requisiti richiesti.
Competenza in Microsoft Office (in particolare Excel) e familiarit con sistemi CRM.
Ottime capacit organizzative e attenzione ai dettagli.
Buone competenze comunicative scritte e orali in italiano.
Capacit di gestire pi attivit e rispettare scadenze in un ambiente di squadra.
Offerta lavorativa.
Contratto.
Tempo determinato (12 mesi) con possibilit di proroga.
Orario.
Full-time luned-venerd e .
Formazione.
Affiancamento iniziale per apprendere i processi aziendali.
Sede.
Terni Umbria.
Dettagli dell'offerta
- Human Job
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 29/07/2025
- 04/01/2026
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... sede di lavoro: calvisano (bs) inviare cv con rif... requisiti di lavoro requisiti: diploma di contabilità o ragioneria o equivalente... 101 azienda: gruppo peveroni s... supporta gli uffici di contabilità......
Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni seleziona una figura di back office commerciale da inserire all’interno del team amministrativo... 00 dal lunedì al venerdì - retribuzione fissa più provvigioni - possibilità di crescita contrattuale e professionale invia la tua candidatura rispondendo......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del gestionale sap; - capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - capacità organizzative e gestionali......
Performa group, società con una consolidata esperienza nel settore informatico, è alla ricerca di un/a: back office - milano sudper importante azienda cliente, leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi, cerchiamo una risorsa precisa......
Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......
Requisiti di lavoro diploma o laurea triennale dimestichezza con il pacchetto office conoscenza della lingua inglese rispetto delle tempistiche precisione ed affidabilità attitudine al problem solving predisposizione al raggiungimento di obiettivi team working altre informazioni sul lavoro rimborso......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......