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ADDETTO/A BACK OFFICE AMMINISTRATIVO – STUDIO COMMERCIALISTA & ASSOCIATI (3064)

Terni - Umbria

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione dell azienda:Lo Studio Commercialista & Associati è un punto di riferimento a Terni per servizi diconsulenza fiscale, contabile e gestionale. Supportiamo piccole e medie imprese, professionisti e privati nella gestione amministrativa e finanziaria.                                                                                    Il nostro team dinamico lavora in un ambiente collaborativo, valorizzando precisione eprofessionalità.                                                                                                                                        La nostra sede, situata nel cuore di Terni, è facilmente raggiungibile e dotata di strumenti moderni per garantire un lavoro efficiente.Descrizione delle attività:La risorsa si occuperà di attività di back office amministrativo, supportando il team nellagestione delle pratiche contabili e amministrative. Le mansioni includono: Inserimento e controllo di dati contabili tramite gestionale aziendale . Gestione e archiviazione digitale di documenti contabili, fatture e contratti. Predisposizione di pratiche per la Camera di Commercio e comunicazioni telematiche (es.F24, dichiarazioni IVA). Supporto nella gestione delle scadenze fiscali e amministrative, collaborando con i colleghiper garantire precisione e tempestività. Comunicazione con clienti per chiarimenti su pratiche amministrative, anche tramite emaile telefono. Organizzazione dell archivio cartaceo e digitale, mantenendo ordine e tracciabilità deidocumenti.Requisiti richiesti: Buona conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel) e preferibilmente di gestionalicontabili. Precisione, affidabilità e capacità organizzative. Buone doti comunicative per interagire con clienti e colleghi. Preferibile esperienza minima (anche stage) in ambito amministrativo, ma si valutanoanche neodiplomati/neolaureati motivati.Offerta contrattuale: Contratto: Tempo determinato di 12 mesi con possibilità di proroga. Orario: Full-time, lunedì-venerdì, 9:00-13:00 e 14:00-18:00. Stipendio: RAL compresa tra 1.300 e 1.500 lordi mensili, in base all esperienza. Affiancamento iniziale: Formazione strutturata con affiancamento da parte di personaleesperto per apprendere le procedure aziendali. Sede di lavoro: Terni, centro città. by helplavoro.it
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • 2D TECHNOLOGY
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 06/08/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

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Addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità
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Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......