Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE (3194)

Terni - Umbria

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione dell aziendaAzienda tecnologica con sede a Terni, specializzata nella distribuzione di soluzioni informatiche e tecnologiche per imprese.                                                                                                                    Con un team giovane e innovativo, ci impegniamo a offrire prodotti all avanguardia e un servizio clienti di eccellenza.                                                                                                                                La nostra visione è quella di essere un punto di riferimento per le aziende del territorio, promuovendo l innovazione digitale.                                                                                                  Operiamo in un ambiente dinamico, dove la crescita professionale è al centro della nostra filosofia aziendale.Descrizione delle attivitàLa risorsa si occuperà di: Gestione ordini: elaborazione e monitoraggio degli ordini clienti, dall inserimento alla spedizione, coordinandosi con il magazzino. Supporto clienti: gestione delle richieste post-vendita tramite e-mail e telefono, risolvendo eventuali problematiche con professionalità. Aggiornamento database: inserimento e aggiornamento dei dati relativi a clienti, fornitori e prodotti su gestionali aziendali. Analisi dati di vendita: preparazione di report periodici per monitorare le performance commerciali e supportare le decisioni strategiche. Coordinamento con il team vendite: collaborazione con i commerciali per garantire un flusso operativo efficiente e soddisfare le esigenze dei clienti.Requisiti richiesti Ottima conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel) e familiarità con gestionali CRM. Capacità analitiche, precisione e attitudine al problem-solving. Buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team. Gradita esperienza pregressa in ruoli commerciali o amministrativi, ma non indispensabile.Offerta di lavoro Contratto: tempo determinato di 12 mesi con possibilità di proroga. Orario: full-time, dal lunedì al venerdì, 9:00-13:00 e 14:00-18:00. Stipendio: tra 1300 e 1500 euro netti mensili, in base all esperienza. Affiancamento iniziale: formazione sulle procedure aziendali e sull uso dei sistemi gestionali. Sede di lavoro: Terni by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • 2D TECHNOLOGY
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/08/2025
Data di scadenza
  • 06/01/2026
Addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità
F.p.s. food and pharma systems srl

Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......

Back Office Commerciale Call Center Telefonia Multibrand
Powercall srl

Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni seleziona una figura di back office commerciale da inserire all’interno del team amministrativo... 00 dal lunedì al venerdì - retribuzione fissa più provvigioni - possibilità di crescita contrattuale e professionale invia la tua candidatura rispondendo......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Testing & Engineering Back Office Trainee
DEKRA Italia

La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......

ASSISTENTE BACK OFFICE
Gruppo peveroni s.r.l.

Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... sede di lavoro: calvisano (bs) inviare cv con rif... requisiti di lavoro requisiti: diploma di contabilità o ragioneria o equivalente... 101 azienda: gruppo peveroni s... supporta gli uffici di contabilità......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call,......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......

BACK OFFICE
EUROCOLTELLERIE

Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del gestionale sap; - capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - capacità organizzative e gestionali......

Back office - milano sud
Performa group srl

Performa group, società con una consolidata esperienza nel settore informatico, è alla ricerca di un/a: back office - milano sudper importante azienda cliente, leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi, cerchiamo una risorsa precisa......

Addetto/a back office - milano
Level up srl

Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......