ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE - SETTORE OIL & GAS
Descrizione dell'offerta di lavoro
L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, con orario .
Monte ore di 40 ore settimanali.
La posizione è regolata dal CCNL Metalmeccanica Industria.
La risorsa potrà usufruire del piano integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malatta e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
Benefit.
13esima e 14esima mensilità, buoni pasto da 5 euro.
La data di inizio è prevista per il mese di settembre con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la transizione lavorativa.
Descrizione del ruolo La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell'ufficio tecnico commerciale, dove si occuperà dell'inserimento e della gestione degli ordini nel sistema gestionale aziendale, dell'elaborazione di preventivi e documentazione di supporto, nonché della gestione della corrispondenza commerciale con i clienti, fornendo supporto nella preparazione dei contratti e archiviazione documentale.
Quali requisiti chiediamo Preferibile esperienza pregressa, anche minima, nella mansione Conoscenza del disegno tecnico Conoscenza dei principali applicativi informatici (Word, Excel, etc.) Capacità organizzative e di gestione del tempo Numero di posizioni ricercate.
1 Descrizione Azienda Cliente L'azienda è una realtà solida e in costante espansione nel settore Oil & Gas; pone grande attenzione alla valorizzazione delle risorse umane, offrendo reali opportunità di crescita professionale e un ambiente di lavoro caratterizzato da collaborazione e positività.
Ambiente di lavoro L'azienda si distingue per un ambiente di lavoro moderno e inclusivo, fondato su una forte cultura della comunicazione e della collaborazione.
La figura scelta entrerà a far parte di un team dinamico e motivato, che garantisce supporto costante in ogni fase del percorso professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro Business Unit di Firenze è un’agenzia per il lavoro fondata nel , che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal , AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 31/07/2025
- 06/01/2026
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