ADDETTO/A BACK OFFICE METERING SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
ADDETTO/A BACK OFFICE METERING SPECIALIST La risorsa sarà inserita in IReti – Società del Gruppo Iren di distribuzione dei servizi a rete (acqua, gas, energia elettrica).
La risorsa individuata sarà inserita nell’area del Metering - Gestione Prestazioni Commerciali - che si occupi di attività di back office relative a.
· attivazioni, disattivazioni, riattivazioni, verifiche generiche e metrologiche dei misuratori di gas; · monitoraggio e controllo delle richieste in entrata e in corso di esecuzione e della loro corretta e tempestiva consuntivazione; · controllo dell'operato delle imprese appaltatrici; · ripianificazione degli interventi con esito negativo per motivi tecnici; · risposte scritte a reclami e/o richieste informazioni; · monitoraggio delle attività di accertamento documentale sulla sicurezza post-contatore gas (delibera 40); · rapporti con le imprese esecutrici per la gestione ordinaria di segnalazioni e richieste dati; · rapporti con il laboratorio di verifica metrologica contatori e con le società di vendita gas per le relative richieste.
Requisiti.
· Laurea in materie scientifiche (Ingegneria, Informatica/Statistica, Economia e Commercio) o Diploma ad indirizzo tecnico/scientifico/economico; · esperienza in attività di ufficio a supporto di processi tecnici/operativi, preferibilmente presso altri operatori del settore utility; · disponibilità a saltuarie trasferte tra le sedi aziendali in Liguria (Genova, La Spezia) ed Emilia Romagna (Piacenza, Parma, Reggio Emilia); · conoscenze informatiche MS Office di livello almeno intermedio; · capacità di analisi ed elaborazione massiva di dati e redazione di reportistica; · preferibile conoscenza di principi base di termoidraulica · Patente B E’ gradita l’esperienza con sistema gestionale SAP.
Sede.
Parma Tipologia di assunzione.
assunzione a tempo indeterminato o con contratto di apprendistato; inquadramento e retribuzione commisurati in base alle effettive esperienze maturate.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 22/03/2025
- 22/01/2026
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... sede di lavoro: calvisano (bs) inviare cv con rif... requisiti di lavoro requisiti: diploma di contabilità o ragioneria o equivalente... 101 azienda: gruppo peveroni s... supporta gli uffici di contabilità......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del gestionale sap; - capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - capacità organizzative e gestionali......
Performa group, società con una consolidata esperienza nel settore informatico, è alla ricerca di un/a: back office - milano sudper importante azienda cliente, leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi, cerchiamo una risorsa precisa......
Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......
Requisiti di lavoro diploma o laurea triennale dimestichezza con il pacchetto office conoscenza della lingua inglese rispetto delle tempistiche precisione ed affidabilità attitudine al problem solving predisposizione al raggiungimento di obiettivi team working altre informazioni sul lavoro rimborso......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......
Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni seleziona una figura di back office commerciale da inserire all’interno del team amministrativo... 00 dal lunedì al venerdì - retribuzione fissa più provvigioni - possibilità di crescita contrattuale e professionale invia la tua candidatura rispondendo......