Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A BACK OFFICE - SEGRETERIA TECNICA SERVIZIO CONCILIAZIONE

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per importante Società operante nel settore dei servizi Energetici.
Addetto/A Back Office - Segreteria Tecnica Servizio Conciliazione La risorsa sarà inserita nella Segreteria Tecnica del Servizio Conciliazione che cura la gestione delle procedure di conciliazione del Servizio a supporto di molteplici attività.
Mansioni e Responsabilità.
Effettuare, mediante l’utilizzo della piattaforma informatica del Servizio, l’istruttoria delle domande di conciliazione, verificarne l’ammissibilità e, ove necessario, richiederne la regolarizzazione; Disporre l’eventuale archiviazione della procedura comunicandola alle Parti, nei casi previsti dalla normativa vigente (TICO); Gestire l’assegnazione e gli eventuali rinvii degli incontri di conciliazione tramite la piattaforma del Servizio, relazionandosi, se necessario, con le parti ed i conciliatori; Ove richiesto provvedere ad abilitare gli operatori/gestori alla procedura telematica e supportarli in caso di criticità.
Requisiti richiesti.
Aver conseguito una Laurea in materie giuridiche con almeno 1 anno di esperienza in attività di back office Buona conoscenza della suite Office (Word, Excel, Power Point) Buona conoscenza software gestionali CRM Altri requisiti preferenziali.
Comprensione generale del diritto Competenze trasversali richieste.
Capacità relazionali e di comunicazione Capacità di organizzazione del lavoro Dettagli dell’offerta.
Offerta contrattuale.
Contratto in somministrazione della durata di 6 mesi Inquadramento.
CCNL Elettrico – Livello B1 - RAL 30K Orario di lavoro.
Full time 38h (Lun-Ven) Sede di lavoro.
Roma Nord Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati 
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/09/2023
Data di scadenza
  • 27/05/2024
Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... sarà responsabile di gestire la segreteria organizzativa, coordinare gli interventi programmati e straordinari, e supportare il team tecnico nell'organizzazione......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back Office Assicurativo
Effetto Domino srl

Requisiti di lavoro la figura dovrà infatti occuparsi di: verifica dei testi di polizza controllo documenti e raccolta documentazione precontrattuale attività di back office per far chiudere più velocemente le pratiche relazionandosi con assicurazioni o impiegati interni supporto nel controllo delle......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

Segretaria/o Back office
Effetto Domino srl

Molto orientata al servizio clienti in tutti i suoi reparti, è alla ricerca di un/a back office per supportare l’attività commerciale della forza vendita... organizzata e attenta, è capace nell’utilizzo dei principali applicativi informatici ed è in grado di lavorare in autonomia......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......