Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A CALL CENTER | GESTIONE RICHIESTE CLIENTI E SUPPORTO TELEFONICO

Gallarate - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda operante nel settore commerciale ricerca una figura di addetto/a al call center da inserire all’interno dell’ufficio.
La risorsa si occuperà di gestire le richieste dei clienti, offrire soluzioni mirate e garantire un servizio di assistenza telefonica di alta qualità.
Mansioni principali.
Gestire le richieste dei clienti in entrata, rispondendo prontamente e con professionalità Contattare i clienti che hanno richiesto informazioni o assistenza Offrire soluzioni adeguate alle necessità dei clienti, garantendo un supporto efficace Mantenere una comunicazione chiara e cordiale con i clienti per risolvere eventuali problematiche.
Requisiti richiesti.
Diploma di scuola superiore o qualifica equivalente Forte orientamento al cliente e capacità di gestione delle richieste Capacità di lavorare di gestire situazioni problematiche Ottime doti comunicative, motivazione e predisposizione al lavoro in team.
Offerta e benefit.
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile Orario full-time (40 ore settimanali) dal lunedì al venerdì Buoni pasto.
Sede di lavoro.
Gallarate.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Human Job Talent
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Salario
  • 1200€ - 1200€
Data di pubblicazione
  • 13/08/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Operatore call center outbound
ADN Call Center Srl

Adn call center s... requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o qualifica professionale conoscenze informatiche di base esperienza di vendita e di relazione con i clienti buona capacità di comunicazione con i clienti capacità di lavorare......

Addetto/a Costumer onboarding e Gestione Clienti
FL BUSINESS GROUP S.R.L.

Tutele del contratto: gestione separata inps per indennità contributiva + copertura inail... dopo una formazione iniziale a carico dell’azienda (3 giorni iniziali da visitatore/trice non retribuiti), le mansioni saranno le seguenti: contattare aziende (no privati) da liste profilate fornite dalla sede......

OPERATORI/OPERATRICI CALL CENTER OUTBOUND PRESA APPUNTAMENTI
GEOPLAN SRL

Il lavoro consiste nel contatto telefonico con potenziali clienti già profilati, finalizzato alla pianificazione di appuntamenti commerciali... geoplan srl, azienda attiva da vent'anni nel settore cartografico e pubblicitario, seleziona operatori e operatrici call center outbound per ampliamento del......

Operatore call center per vendita all'ingrosso informatica
Neapolis informatica

Gestire ordini e richieste di assistenza post-vendita... stiamo cercando operatori call center energici e orientati al cliente per la nostra azienda di vendita all'ingrosso nel settore informatico... aggiornare e mantenere il database dei clienti nel sistema crm... promuovere i nostri prodotti informatici......

Operatore/ operatrici call center otubound - smart working
Benchmark people vigevano

Sei pronto per un'esperienza lavorativa coinvolgente nel mondo del call center? 'benchmark people' opera nel marketing operativo, gestendo una delle più grandi reti di telemarketing presenti in italia... siamo alla ricerca di 15 operatori / trici outbound, settore energy/telco che lavoreranno completamente......

call center da remoto
Ortencia

Società nazionale - leader nel mercato ricerca per la propria sede n°50 operatori - operatrici di telemarketing e teleselling contact center in smart working per attività nei settori outbound ed inbound di primarie aziende nazionali nei settori medico sanitario, turismo, immobiliare, assistenza e gestione......

Operatore gestione pacchetto clienti
Gruppo fragola distribuzioni srl

Gruppo fragola distribuzioni: azienda leader in italia nel settore della pasticceria, è alla ricerca di risorse come operatori telefonici per gestione pacchetto clienti per la sua sede di sant'antimo (na) richiesta predisposizione al dialogo e voglia di mettersi in gioco......

OPERATORE CALL CENTER INBOUND - ROMA BOCCEA BATTISTINI
Randstad Italia spa

Inquadramento: d1 ccnl servizi ausiliari sede di lavoro: roma - zona boccea/battistini orario di lavoro: lun-ven 8-20 + sab 8-14 esperienza : non richiestadi cosa ti occuperai?in seguito ad un iniziale periodo di formazione, ti occuperai delle seguenti attività:· rispondere tempestivamente alle......

Back Office Commerciale Call Center Telefonia Multibrand
Powercall srl

Mansioni principali: - inserimento dati contrattuali nei gestionali aziendali - contatto costante con la sala operativa per aggiornamenti e verifiche - controllo correttezza dei dati e monitoraggio attivazioni - gestione operativa del rapporto con i fornitori diretti requisiti richiesti: - precisione......

Sales Consultant - Finanze Personali e Gestione del Debito
Bravo

Requisiti di lavoro cosa cerchiamo almeno 1 anno di esperienza in consulenza finanziaria, gestione del debito, consulenza su finanza personale o gestione clienti... offrire consulenze su misura per la gestione del debito, aiutando i clienti a migliorare la loro situazione finanziaria e raggiungere la......