ADDETTO/A COMPARTO FACILITY MANAGEMENT
Descrizione dell'offerta di lavoro
Requisiti
Il/La candidato/a ideale è in possesso di un diploma di indirizzo tecnico (geometra, perito industriale). Ha maturato esperienza in ruoli di gestione tecnica (preferibilmente gestione attività di manutenzione, ma sono considerate valide la gestione di progetti civili ed industriali, la gestione e conduzione delle attività di cantiere e la gestione di manutenzioni tecnologiche in ambito industriale). Sono apprezzate le doti relazionali, la capacità di lavorare in gruppo e la proattività.
In Particolare, a supporto del building manager dell’area di competenza, dovrà
· effettuare i sopralluoghi tecnici finalizzati al censimento degli asset impiantistici e alla rilevazione dello stato di consistenza e conservazione degli stessi;
· assicurare l’attuazione, a cura di appaltatori convenzionati, delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili assegnati;
· assicurare la presa in carico e gestione delle esigenze dei dipendenti insediati negli edifici presenti nel perimetro di competenza;
· gestire i rapporti con una diversificata gamma di appaltatori esterni in merito all’erogazione di servizi di manutenzione edile, impiantistica, pulizia e facchinaggio, manutenzione del verde, analisi ambientali, smaltimento dei rifiuti, e servizi di ingegneria;
· assicurare la verifica di offerte economiche, di stati di avanzamento e di consuntivazione degli ordini di lavoro assegnati agli appaltatori.
· gestione di iniziative di moving dei dipendenti.
· gestione di iniziative di adeguamento / riqualificazione di immobili o porzioni di immobile.
· assicurare il presidio del rispetto della conformità normativa dell’immobile in materia di prevenzioni incendi, impiantistica ed HSE.
Lavoro full time dal lunedì al venerdì. Sede: San Donato Milanese MI
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 26/03/2024
- 24/06/2024
Addetto servizio qualità e risk management... la figura, sotto la supervisione del responsabile del sistema qualità, collaborerà con le funzioni amministrative e sanitarie di presidio nella gestione di tutti gli ambiti di intervento derivati dai processi di gestione del sistema qualità e per l'attività......
Per importante istituto di credito in zona roma tiburtina (rm) si cerca un junior management control... la risorsa verrà inserita da inserire nell’area finance nel team di pianificazione e controllo di gestione all’interno della struttura controllo di gestione – management reporting e si occuperà delle......
Chi cerchiamo: in particolare, per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo analisti funzionali su sap mdg - data quality management per attivita’ da remoto, con possibili trasferte in toscana... 215/03 e 216/03... ai candidati interessati viene richiesto di inviare il proprio curriculum vitae aggiornato......
Se c'è una corrispondenza con questa o con altre posizioni aperte, ti contatteremo per iniziare la nostra conoscenza reciproca e la relativa collaborazione... che caratteristiche devi avere? laurea in discipline stem, economia e ingegneria gestionale; forte capacità analitica sui dati; conoscenze base......
Magazzini bracchi srl, al fine di migliorare il suo servizio verso dipendenti e clienti, ricerca un facility manager per il suo hq di seravezza �?? lucca oltre che per tutte le sue sedi... sei una persona organizzata che fa in modo che tutto funzioni nei minimi dettagli?hai l'ambizione di occuparti di......
Necessitiamo di disponibilità immediata... i candidati potranno crescere costantemente nel settore della salute, trattando presidi medici sanitari e passando da una semplice consulenza a gestire diversi dipartimenti interni dell'ufficio!non richiediamo esperienza perchè riteniamo che si faccia lavorando......
• experience developing and maintaining jde enterprise one setups utilizing object management workbench (omw)... request and change management o ensures all changes and requests are entered in servicenow... • project management – develops project plans, schedules, budgets, and keeps project team on task......
R&s; management s... azienda r&s; management s... requisiti di lavoro requisiti fondamentali sono: capacità di lavorare in team; conoscenza dei sistemi operativi windows/linux based; conoscenza networking; conoscenza base windows server (file server, dns, domain controller); conoscenza base sistemi......
Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: windows 2012 server r2, servizi microsoft (active directory, dhcp, dns, exchange server, file server, iis), vmware, linux ubuntu, centos, conoscenza procedure di change management, incident management, problem management... 215/03 e 216/03......
Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: windows 2012 server r2, servizi microsoft (active directory, dhcp, dns, exchange server, file server, iis), vmware, linux ubuntu, centos, conoscenza procedure di change management, incident management, problem management... 215/03 e 216/03......