ADDETTO/A CONTACT CENTER – ASSISTENZA CLIENTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
ADDETTO/A CONTACT CENTER – ASSISTENZA CLIENTI L’opportunità è doppia.
ti formiamo con un Corso Forma_Temp su commessa assicurativa e una volta ricevuta la formazione di 15 giorni, in presenza presso la sede aziendale (dove riconosceremo anche un ticket - buono pasto - per ogni giornata di corso), ti troverai ad assistere i clienti che contattano l’help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention.
Desideriamo quindi entrare in contatto con persone proattive e dinamiche.
Requisiti richiesti.
- Diploma/laurea - Disponibilità al lavoro nei festivi, week end ed eventualmente in turni notturni - Conoscenza dei principali strumenti informatici ed esperienza pregressa in attività di assistenza clienti - Gradita la conoscenza dell’inglese Si offre.
· Contratto di somministrazione a tempo determinato, 3 livello TLC, con possibili proroghe.
· Part Time orizzontale a 20 ore settimanali o Part Time verticale con eventuali ore supplementari (l’orario di lavoro si articolerà su turni diurni, notturni e festivi, di volta in volta definiti nel calendario di pianificazione pubblicato mensilmente, in base alle esigenze tecnico-organizzative aziendali).
Sede di lavoro.
Casarano (LE).
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati.
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 27/06/2025
- 04/01/2026
Per la comfactory di mercato san severino (a pochi km da fisciano università, castel san giorgio, nocera superiore e inferiore, roccapiemonte, montoro, bracigliano e siano), +digit ricerca figure di: addetta/o comparazione tariffe contact center ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività......
Ricerchiamo consulente commerciale e/o assistenza clienti, anche prima esperienza, da affiancare all'organico aziendale già in essere, per le zone di modena e reggio... formazione gratuita, meticolosa e specifica svolta internamente all'azienda... compenso ibrido costituito da una base fissa (al raggiungimento......
Adn call center s... requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o qualifica professionale conoscenze informatiche di base esperienza di vendita e di relazione con i clienti buona capacità di comunicazione con i clienti capacità di lavorare......
Gestire ordini e richieste di assistenza post-vendita... aggiornare e mantenere il database dei clienti nel sistema crm... promuovere i nostri prodotti informatici e rispondere alle domande dei clienti... stiamo cercando operatori call center energici e orientati al cliente per la nostra azienda di vendita......
Società nazionale - leader nel mercato ricerca per la propria sede n°50 operatori - operatrici di telemarketing e teleselling contact center in smart working per attività nei settori outbound ed inbound di primarie aziende nazionali nei settori medico sanitario, turismo, immobiliare, assistenza e gestione......
Dopo una formazione iniziale a carico dell’azienda (3 giorni iniziali da visitatore/trice non retribuiti), le mansioni saranno le seguenti: contattare aziende (no privati) da liste profilate fornite dalla sede centrale di milano per la gestione di consulenze telefoniche e video call con i clienti; si......
Inquadramento: d1 ccnl servizi ausiliari sede di lavoro: roma - zona boccea/battistini orario di lavoro: lun-ven 8-20 + sab 8-14 esperienza : non richiestadi cosa ti occuperai?in seguito ad un iniziale periodo di formazione, ti occuperai delle seguenti attività:· rispondere tempestivamente alle......
Al candidato sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: db redshift,power center... ricerchiamo 1 sviluppatore power center su db amazon/redshift sulla sede di milano (smart working)... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte......
Il profilo ricercato si troverà ad assistere i clienti che contattano l'help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention... ricerca, per conto di una multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni, operatore di assistenza telefonica (inbound) da inserire nel sito di......
Collaboriamo con brand rinomati che all'interno dei loro spazi commerciali ci permettono di svolgere le nostre attività promozionali, potendo coinvolgere il maggior numero di clienti nelle nostre iniziative... requisiti di lavoro ci aspettiamo che il candidato sia: -predisposto al contatto con il pubblico......