ADDETTO/A CUSTOMER CARE SETTORE ASSICURATIVO_ISP_PIPELINE
Descrizione dell'offerta di lavoro
prima ti formiamo con un corso FormaTemp selettivo.
Il programma del corso verterà sui seguenti temi.
i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione.
La modalità di erogazione del corso sarà in presenza a cominciare da lunedì , la data fine corso è prevista per martedì .
Manda la tua candidatura per partecipare al corso e avere maggiori informazioni.
Una volta che avrai ricevuto la formazione, se superata la stessa con successo, ti dedicherai ad attività relative all'ampliamento del pacchetto clienti.
Nello specifico, ti occuperai di.
Assistenza tecnico-commerciale Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente Gestione problematiche e risoluzione delle stesse Gestione di ticket e chiusura degli stessi Hai questi requisiti? · diploma/Laurea · problem solving e team working · abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici · flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio/svolgimento dell'attività lavorativa · propensione all'apprendimento e all'auto-aggiornamento · buone capacità relazionali e comunicative · buona capacità di gestione dello stress/tempo · forte orientamento al cliente Cosa ti proponiamo.
CCNL TELECOMUNICAZIONI (13 mensilità) livello II in somministrazione a tempo determinato di 2 mesi, con possibilità di proroga successiva, l’orario prevede 20h su turni a rotazione da lunedì al venerdì, con fascia orario - Disclaimer legale Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 28/09/2023
- 28/05/2024
Impiegato/a commerciale customer care studio medico client description: la nostra società cliente e’ una realtà operante nel settore dei servizi rivolti alla persona nel campo della medicina e chirurgia estetica... con diverse location dislocate in varie città della toscana e della puglia, la società......
La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......
Gestire i clienti che attraverso attivita' specializzate di customer care e marketing (lead generation, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate... wifor, azienda leader nel settore della telefonia, è alla ricerca......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......
Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......
· supporto costante e mentoring da parte di esperti del settore... unisciti al nostro team e inizia la tua carriera nel settore assicurativo con generali bolognapignattari... descrizione dell'azienda: generali bologna pignattari è una agenzia leader nel settore assicurativocon una solida reputazione......
Requisiti di lavoro la figura dovrà infatti occuparsi di: verifica dei testi di polizza controllo documenti e raccolta documentazione precontrattuale attività di back office per far chiudere più velocemente le pratiche relazionandosi con assicurazioni o impiegati interni supporto nel controllo delle......
Il candidato ideale ha già lavorato nel settore assicurativo, soprattutto nel settore btb, gestendo clienti e portandoli a incrementare il fatturato... indispensabile la conoscenza della lingua inglese per poter gestire le trattative e i clienti esteri... requisiti di lavoro la mansione sarà prettamente......
Client description: la nostra cliente è un'azienda leader nel settore dei prodotti alimentari per animali domestici (pet foods)... valutazione tecnologica: monitorare le tendenze del settore pet foods e identificare le opportunità per l'adozione di nuove tecnologie e pratiche migliori......