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ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
Prot.
n° -SG) filiale Office Milano ricerca per un importante azienda cliente operante nel settore farmaceutico una risorsa in qualità di.
ADDETTO/ADDETTA AL CUSTOMER SERVICE - STAGE La risorsa entrerà a far parte dell’Ufficio Customer e, attraverso un percorso formativo, imparerà ad occuparsi di.
Supporto nell'attività di check e verifica prezzi sui loro diversi gestionali in ottica di digitalizzazione; Confronto con l'Ufficio Gare per verificare coincidenza tra prezzi inseriti in fase di presentazione del Bando e post aggiudicazione; Utilizzo, in affiancamento e in ottica di formazione, dei gestionali del dipartimento customer e dell'ufficio gare.
Requisiti.
Laurea triennale Buona capacità di utilizzo del pc e in particolare del Pacchetto Office Predisposizione ai numeri Buone capacità analitiche Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo serietà, senso di responsabilità e ottime doti relazionali INQUADRAMENTO Si offre uno stage di sei mesi extracurriculare con sei mesi di proroga Rimborso.
900 euro lordi + ticket da 8 euro Sede di lavoro.
Milano, Zona Affori Orario.
dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 con flessibilità in ingresso e in uscita Presenza/ Smartworking Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/05/2024
Data di scadenza
  • 23/08/2024
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
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Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

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Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
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At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......

CUSTOMER SERVICE
Consultlario s.r.l.

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ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE IN LINGUA TEDESCA
Gi Group

Orario di lavoro full-time (l'azienda è disponibile a valutare anche il part time) su turni nella fascia 7-23 dal lunedì alla domenica... requisiti: ottima conoscenza della lingua tedesca (livello madrelingua, c1-c2) buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office buone doti comunicative......

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