ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Per inserimento diretto nel Reparto Customer Service, stiamo cercando ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE La risorsa, inserita in un Team performante e coeso, collaborerà con i diversi reparti coinvolti nell’evasione degli ordini di vendita al fine di assicurare la soddisfazione delle richieste del cliente, compatibilmente con le strategie e politiche aziendali.
Di cosa ti occuperai? Ricevere tutti i dati necessari per la corretta gestione del cliente e del prodotto; Raccogliere e inserire i dati necessari alla corretta evasione dell’ordine; Garantire il coordinamento con i clienti affinché il ritiro del prodotto venga organizzato tempestivamente; Supportare l’Ufficio Amministrazione per risolvere eventuali problemi di fatturazione; Supportare il Responsabile Customer Service nella raccolta delle previsioni mensili e annuali.
Hai queste competenze e caratteristiche? Almeno tre anni di esperienza in una posizione analoga; Buona conoscenza dell’inglese; Hai ottime doti relazionali e sei in grado di interfacciarti con diversi tipi di clienti.
Se ti riconosci in questo profilo e stai cercando una nuova opportunità di lavoro, inviaci la tua candidatura! Orario di lavoro.
Full Time di 37,5 ore settimanali con orario flessibile in entrata e in pausa pranzo, e conseguente uscita a scalare.
Offerta Contrattuale.
Inserimento a tempo indeterminato con RAL definita a seconda della professionalità del profilo prescelto.
Luogo di lavoro.
Trento (TN) con eventuale possibilità di un giorno di smartworking ad acquisizione della completa autonomia di ruolo.
Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue competenze e affrontare nuove sfide, candidati ora per un'opportunità stimolante! Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
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t Gi Group S.
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è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
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L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 11/04/2025
- 08/01/2026
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