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ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE | ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI

Vicenza - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda attiva nel settore della logistica e trasporti a temperatura controllata ricerca una risorsa da inserire all’interno del team Customer Service della sede di Vicenza.
La figura selezionata sarà incaricata di garantire la corretta gestione delle richieste della clientela e il coordinamento con il personale operativo, contribuendo all’efficienza dei flussi di spedizione nel rispetto delle procedure aziendali.
Attività previste • Gestione delle richieste dei clienti relative a spedizioni in consegna, giacenze, danni o mancanze • Coordinamento con gli autisti per la gestione delle consegne e dei contrassegni • Collaborazione con il personale operativo della filiale e delle altre sedi per la risoluzione di eventuali problematiche • Monitoraggio delle spedizioni e aggiornamento delle informazioni tramite gestionale interno Requisiti richiesti • Esperienza pregressa in ruoli di customer service o segreteria logistica • Buona conoscenza del PC e dei principali software gestionali • Capacità di lavorare sotto stress e gestire urgenze con attenzione e professionalità • Ottime doti comunicative e relazionali, orientamento al cliente e al lavoro di squadra • Attitudine al problem solving operativo e spirito di iniziativa Offerta contrattuale • Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile • Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
• Possibilità di affiancamento retribuito.
Sede di lavoro.
Vicenza
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Human Job Talent
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Salario
  • 1200€ - 1200€
Data di pubblicazione
  • 30/07/2025
Data di scadenza
  • 06/01/2026
TiNoleggio - Addetto Customer Service
TiNoleggio S.r.l.

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