Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE IN LINGUA TEDESCA

Monza - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Ti piace interagire con le persone? Vuoi lavorare in un ambiente dinamico dove le tue abilità comunicative possono fare la differenza? Noi di Gi Group, filiale di Monza, cerchiamo per azienda cliente del settore Servizi di consulenza per l'organizzazione di centrali operative, operanti nell'ambito del soccorso stradale e della persona.
ADDETTO/ADDETTA CUSTOMER SERVICE IN LINGUA TEDESCA Di cosa ti dovrai occupare? Le risorse si occuperanno di fornire assistenza telefonica a soci ed assicurati auto tedeschi che transitano sul territorio italiano e che si trovino in difficoltà.
La figura dovrà possedere un'ottima conoscenza della lingua tedesca, riuscendo a intervenire e risolvere tempestivamente le problematiche.
Hai queste competenze e caratteristiche? ·      ottima conoscenza della lingua tedesca (livello madrelingua, C1-C2) ·      buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office ·      buone doti comunicative e relazionali ·      attenzione e precisione ·      possesso PC e rete internet personale per sw Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito! Orario di lavoro.
Full-time o Part-time su turni nella fascia 7-23 dal lunedì alla domenica Offerta Contrattuale.
·      Si offre un contratto iniziale di 4 mesi in somministrazione dal 19 maggio al 30 settembre ·      CCNL turismo (14 mensilità) e ticket Luogo di lavoro.
Monza o full smart se domiciliati fuori Regione Lombardia Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità comunicative e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura! Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t   Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente  indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/03/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

A core teleperformance commitment is to position top talent for success in this new chapter... principali attività: in ottica di un’attività di contatto telefonico outbound - care, la risorsa deve comunicare in con i clienti contattati in modo professionale, preciso e puntuale offrire soluzioni e/o......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... a core teleperformance commitment is to position top talent for success in this new chapter... together, we can further refine our digital service......

Service desk/customer support - milano sud
Performa group srl

Tipologia lavoro: in sede... dettagli del contratto saranno definiti in fase di colloquio... gestione del tempo: capacità di organizzare e prioritizzare le attività per gestire i ticket in modo tempestivo... performa group società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante......

Addetto contabilità senior - Lingua tedesca
IMR INDUSTRIALESUD S.P.A.

Addetto\a contabilità ciclo attivo con conoscenza fluente della lingua tedesca la risorsa ideale ha un profilo contabile operativo, con un'esperienza di almeno un anno in contesti produttivi, interessata ad operare in un contesto produttivo dinamico e meritocratico... inoltre, la nuova risorsa dovrà......

TiNoleggio - Addetto Customer Service
TiNoleggio S.r.l.

Requisiti di lavoro requisiti: • età massima 29 anni compiuti • ottima conoscenza della lingua italiana e inglese • buone capacità comunicative e relazionali • problem solving e orientamento al cliente • capacità di lavorare in team, di gestire lo stress e di operare in modo autonomo quando necessario......

Infermieri per lavorare in Norvegia
Global Working

Riconoscimento del lavoro in norvegia al rientro in italia, effettuato dal ministero della salute della tua regione... preferibile se in possessione di patente di tipo b... accesso al sistema sanitario pubblico norvegese in caso di malattia... pacchetto di voli annuali norvegia-italia-norvegia in quantità......

Spare Parts Service Technician (M/F)
Baumann sideloaders srl

Key responsibilities: technical customer support: respond promptly to customer inquiries via phone, email, and online chat... proficiency in using crm systems and other relevant software... requisiti di lavoro qualifications: proven experience in customer service, preferably within the heavy equipment......

Digital Project Manager (Full-Time) sia in a Milano
IMPACT TECHNOLOGIES SRL

Realtà conosciuta e affermata in italia in ambito marketing e vendite per le pmi cerca un professionista che guidi e supporti un team composto da designer, copywriter e sviluppatori nello svolgimento delle attività, occupandosi dell’avvio, pianificazione, esecuzione e supervisione delle task......

Customer care
Sweetty

Opportunità concrete di crescita e sviluppo professionale in una realtà aziendale in forte espansione... formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... terrai aggiornati i clienti su ogni fase delle loro richieste, facendo in modo che nulla venga......