Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE SETTORE TRASPORTI

Descrizione dell'offerta di lavoro

lavorint s.
.
., gruppo attal, agenzia per il lavoro, filiale di parma, tra le prime agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane,seleziona per azienda operante nel settore trasporti e logistica addetto/a al customer service siamo alla ricerca di un'addetto/a al customer service, che abbia maturato esperienza nel settore trasporti/logistica, che ricoprirà le seguenti mansioni.
assistenza clienti.
gestire le richieste e le domande dei clienti in modo cortese, professionale e tempestivo.
risoluzione di problemi e reclami.
identificare e risolvere efficacemente i problemi e i reclami dei clienti, garantendo una soddisfazione ottimale.
comunicazione telefonica ed e-mail.
utilizzare telefono ed e-mail in modo appropriato per comunicare con i clienti, fornendo loro informazioni precise e aggiornamenti sullo stato delle spedizioni.
utilizzo di as 400.
utilizzare il sistema as 400 per gestire in modo efficiente le operazioni di customer service, garantendo una registrazione accurata delle interazioni e delle transazioni.
requisiti.
esperienza pregressa nel settore trasporti/logistica.
eccellenti capacità comunicative e relazionali.
conoscenza approfondita nell'uso di sistemi informatici, in particolare di as 400.
capacità di lavorare in team e gestire situazioni stressanti in modo calmo e professionale.
orientamento al cliente e capacità di risolvere i problemi in modo rapido ed efficiente.
cosa offriamo.
contratto di lavoro.
tempo determinato finalizzato ad assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato orario di lavoro.
full time da lunedì a venerdì.
orario di lavoro.
o zona di lavoro.
vicinanze parma la ricerca rispetta il d.
gs.
ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
aut.
min.
indet.
prot.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Lavorint spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/05/2024
Data di scadenza
  • 23/08/2024
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Stage settore logistica e trasporti internazionali
Sogedim srl

Organizzazione e pianificazione trasporti... azienda leader del settore logistica e trasporti internazionali, con sede a mesero (mi), seleziona: un/a stagista da inserire in organico, scopo assunzione... si offre: inserimento tramite stage (6 mesi + 6 mesi), nell’ufficio operativo dei trasporti a......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

CUSTOMER SERVICE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......

ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE IN LINGUA TEDESCA
Gi Group

Orario di lavoro full-time (l'azienda è disponibile a valutare anche il part time) su turni nella fascia 7-23 dal lunedì alla domenica... requisiti: ottima conoscenza della lingua tedesca (livello madrelingua, c1-c2) buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office buone doti comunicative......