ADDETTO/A FRONT OFFICE CON LINGUA ITALIANA E TEDES
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
.
– Career Center di Trento seleziona ADDETTO/A FRONT OFFICE CON LINGUA ITALIANA E TEDESCA per realtà operante nel settore dei trasporti in zona Bolzano (BZ) Mansioni - Accoglienza clienti e fornitori presso la sede - Gestione delle telefonate e delle comunicazioni in lingua italiana e tedesca - Predisposizione e gestione della documentazione di trasporto (DDT, bolle, documenti di consegna) - Supporto alle attività amministrative e logistiche di base Requisiti - Ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca (parlata e scritta) - Buone doti comunicative e relazionali - Precisione e capacità organizzativa - Gradita esperienza, anche breve, in ruoli di segreteria o front office - Domicilio in zona Trento o limitrofe Caratteristiche dell'offerta - Contratto.
iniziale somministrazione con inserimento in azienda - Luogo di lavoro.
Bolzano (BZ) - Disponibilità oraria.
Tempo pieno – Giornata, dal lunedì al venerdì Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge .
Autorizzazione Ministero del Lavoro n - SG del .
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.
njob.
om e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura.
Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
Dettagli dell'offerta
- In Job S.p.A.
- Imprecisato
- 26/07/2025
- 05/01/2026
Job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza della lingua inglese o francese orale e scritta (b2) • ottime abilità in ambito informatico • orientamento al cliente e capacità di problem solving • flessibilità e proattività......
Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze... fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona per la sede operativa di fiorenzuola d'arda (pc): addetto/a segreteria e front office part time – appartenente......
Figura da inserire nel proprio organico come addetta al front office... la persona si occuperà di: -accogliere i clienti con cortesia e professionalità -gestione telefonate -gestione pc e posta elettronica requisiti di lavoro -organizzazione e precisione -capacità di lavorare in modo autonomo -problem......
Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per un primario studio di consulenza e contabilità coneglianese molto ben strutturato (circa 25 dipendenti) ricerca figura per le attività di segreteria generale e front office... ci rivolgiamo a candidat* dotati di diploma preferibilmente ad......
Lavoro su turni con giorno libero settimanale... benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)... per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo......
Gli interessati (uomini e donne l... 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del regolamento ue 2016/679, visitare il sito internet di egovaleoaltre informazioni sul lavorogli interessati (uomini......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... requisiti di lavoro diploma buona dimestichezza pacchetto office, in particolare excel e power......
E 216/03... buone competenze di less e sass... competenze personali dei candidati: buona conoscenza della lingua italiana scritta e parlata buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata capacita’ di lavorare in team; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; attenzione ai......
Per candidarsi inviare il cv a *****@***** requisiti di lavoro requisiti necessari: • buone conoscenze informatiche • diploma di scuola superiore • madrelingua italiana il possesso di una laurea in discipline giuridiche e una buona conoscenza della lingua inglese verranno considerati requisiti preferenziali......