ADDETTO/A FRONT OFFICE CON LINGUA ITALIANA E TEDESCA
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
.
– Career Center di Trento selezionaADDETTO/A FRONT OFFICE CON LINGUA ITALIANA E TEDESCAper realtà operante nel settore dei trasporti in zona Bolzano (BZ)Mansioni Accoglienza clienti e fornitori presso la sede Gestione delle telefonate e delle comunicazioni in lingua italiana e tedesca Predisposizione e gestione della documentazione di trasporto (DDT, bolle, documenti di consegna) Supporto alle attività amministrative e logistiche di baseRequisiti Ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca (parlata e scritta) Buone doti comunicative e relazionali Precisione e capacità organizzativa Gradita esperienza, anche breve, in ruoli di segreteria o front office Domicilio in zona Trento o limitrofeCaratteristiche dell'offerta Contratto.
iniziale somministrazione con inserimento in azienda Luogo di lavoro.
Bolzano (BZ) Disponibilità oraria.
Tempo pieno – Giornata, dal lunedì al venerdìPer candidature inviare cv a . Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge . Autorizzazione Ministero del Lavoro n - SG del . Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.
njob.
om e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura.
Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 26/07/2025
- 05/01/2026
Job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza della lingua inglese o francese orale e scritta (b2) • ottime abilità in ambito informatico • orientamento al cliente e capacità di problem solving • flessibilità e proattività......
Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze... fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona per la sede operativa di fiorenzuola d'arda (pc): addetto/a segreteria e front office part time – appartenente......
Figura da inserire nel proprio organico come addetta al front office... la persona si occuperà di: -accogliere i clienti con cortesia e professionalità -gestione telefonate -gestione pc e posta elettronica requisiti di lavoro -organizzazione e precisione -capacità di lavorare in modo autonomo -problem......
Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per un primario studio di consulenza e contabilità coneglianese molto ben strutturato (circa 25 dipendenti) ricerca figura per le attività di segreteria generale e front office... ci rivolgiamo a candidat* dotati di diploma preferibilmente ad......
Addetto\a contabilità ciclo attivo con conoscenza fluente della lingua tedesca la risorsa ideale ha un profilo contabile operativo, con un'esperienza di almeno un anno in contesti produttivi, interessata ad operare in un contesto produttivo dinamico e meritocratico... la figura verrà inserita in un team......
Lavoro su turni con giorno libero settimanale... benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)... per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo......
Gli interessati (uomini e donne l... 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del regolamento ue 2016/679, visitare il sito internet di egovaleoaltre informazioni sul lavorogli interessati (uomini......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... requisiti di lavoro diploma buona dimestichezza pacchetto office, in particolare excel e power......
E 216/03... buone competenze di less e sass... competenze personali dei candidati: buona conoscenza della lingua italiana scritta e parlata buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata capacita’ di lavorare in team; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; attenzione ai......