ADDETTO/A FRONT OFFICE E ACCOGLIENZA CLIENTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Operiamo con professionalit e dedizione costruendo relazioni di fiducia con i nostri partner.
Il nostro team giovane e dinamico orientato alleccellenza e alla soddisfazione del cliente.
La nostra sede moderna e accogliente il cuore delle nostre attivit dove innovazione e teamwork si fondono per offrire un servizio di qualit.
Descrizione delle attivit La risorsa si occuper di.
Accoglienza clienti.
ricevere i visitatori presso lufficio aziendale fornendo informazioni sui servizi e indirizzandoli al personale competente.
Gestione centralino.
filtrare e smistare chiamate telefoniche in entrata rispondendo con professionalit e trasferendo le richieste ai reparti appropriati.
Gestione corrispondenza.
smistamento di posta cartacea ed elettronica garantendo una comunicazione fluida con clienti e fornitori.
Supporto amministrativo.
attivit di segreteria come registrazione dati e calendarizzazione appuntamenti.
Relazioni con fornitori.
coordinamento con fornitori per ordini e consegne legati ai servizi aziendali.
Requisiti richiesti Diploma di scuola superiore.
Ottima conoscenza del pacchetto Office e della posta elettronica.
Buone doti comunicative attitudine al contatto con il pubblico e capacit di problem-solving.
Flessibilit e predisposizione al lavoro in team.
Preferibile esperienza in ruoli di accoglienza o segreteria ma si valutano anche candidati alla prima esperienza.
Offerta di lavoro Contratto.
tempo determinato di 12 mesi con possibilit di proroga.
Orario.
full-time dal luned al venerd e .
Stipendio.
tra e euro netti mensili in base allesperienza.
Affiancamento iniziale.
formazione sulle procedure aziendali e tecniche di gestione clienti.
Sede di lavoro.
Terni.
Dettagli dell'offerta
- Human Job
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 07/08/2025
- 04/01/2026
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona per la sede operativa di fiorenzuola d'arda (pc): addetto/a segreteria e front office part time – appartenente alle categorie protette l... 68/99 requisiti richiesti diploma......
Requisiti di lavoro job responsibilities • rispondere alle richieste dei clienti attraverso i diversi canali in modo professionale, preciso e puntuale • monitorare i canali social per individuare eventuali problematiche e segnalazioni • garantire una collaborazione efficace con altri team interni nell’ottica......
Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......
Figura da inserire nel proprio organico come addetta al front office... la persona si occuperà di: -accogliere i clienti con cortesia e professionalità -gestione telefonate -gestione pc e posta elettronica requisiti di lavoro -organizzazione e precisione -capacità di lavorare in modo autonomo -problem......
Collaboriamo con brand rinomati che all'interno dei loro spazi commerciali ci permettono di svolgere le nostre attività promozionali, potendo coinvolgere il maggior numero di clienti nelle nostre iniziative... requisiti di lavoro ci aspettiamo che il candidato sia: -predisposto al contatto con il pubblico......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per un primario studio di consulenza e contabilità coneglianese molto ben strutturato (circa 25 dipendenti) ricerca figura per le attività di segreteria generale e front office... ci rivolgiamo a candidat* dotati di diploma preferibilmente ad......
Benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)... lavoro su turni con giorno libero settimanale... contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato retribuzione:......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... la figura ricercata si occuperà principalmente di: ricognizione......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata propensione all’analisi dei bisogni dei clienti reali/potenziali... apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti......