Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A FRONT OFFICE E RECEPTION DI STUDIO NOTARILE

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

AxL Spa-Business Unit di Milano - ricerca per uno studio notarile una risorsa come.
ADDETTO/A FRONT OFFICE E RECEPTION DI STUDIO NOTARILE La risorsa si occuperà di.
gestione del front office; smistamento delle telefonate; gestione della posta; accoglienza clienti; gestione delle agende; gestione sala riunioni.
Si richiede.
· Pregressa esperienza anche breve nel medesimo ruolo;.
Disponibilità immediata full time;.
Potrebbe essere considerato un plus un background giuridico.
Inquadramento.
inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione - CCNL 4 livello studi professionali - RAL 22K Orario di lavoro.
dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro.
Milano centro (M2 Sant'Ambrogio)
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 01/05/2024
Data di scadenza
  • 30/07/2024
AUTISTA RACCOGLITORE/RACCOGLITRICE PATENTE C E CQC MERCI
Run4job srl

E dell’art... per lo svolgimento di attività e procedure concernenti la selezione... documento di identità con fotografia... i candidati si dovranno presentare alle prove di selezione muniti di documento di riconoscimento pena esclusione... sentenze di patteggiamento) nonché dei decreti penali......

Opportunità di Tirocinio: Cresci con Noi come Tirocinante
20 Training Lab

Voglia di crescere: manifestare una forte volontà di apprendere e di sviluppare competenze nel campo di interesse, sfruttando al massimo l'opportunità di tirocinio... avrà l'opportunità di acquisire esperienza pratica nel campo di interesse e di sviluppare competenze trasversali utili per la sua crescita......

Web Developer Front End (smart working)
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Buone competenze di less e sass... 215/03 e 216/03... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... competenze personali dei candidati: buona conoscenza della lingua italiana scritta e parlata......

PROCESS ENGINEER ANALISTA DI PROCESSI
365 gradi srl

La risorsa guiderà e strutturerà il processo di miglioramento continuo dell’azienda... avrà il compito di gestire il corretto flusso di produzione e assicurare i volumi produttivi rispettando i tempi programmati... 000,00 in base alle competenze tecniche e soft osservate durante l’iter di selezione......

RESPONSABILE DI PRODUZIONE
365 gradi srl

La sede presente in provincia di padova progetta, sviluppa e realizza i prodotti, con passione, creatività e artigianalità creando oggetti capaci di emozionare... completano il profilo: ottime doti di leadership; ottime doti relazionali e organizzative; forte propensione al miglioramento continuo;......

Agente di vendita per settore arredo - Verona e provincia
Ekotek Srl

Compiti e responsabilità:il candidato si occuperà di sviluppare rapporti commerciali nella provincia di verona, tramite ricerca e visite dirette ai potenziali clienti... l'impegno infatti prevede non un'attivitá stanziale da ufficio tecnico, ma di muoversi sul territorio di pertinenza, in visita ai clienti......

Opportunità di lavoro: Social Media Manager
20 Training Lab

Lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... soft skills: creatività, responsabilità, lavoro di squadra, proattività, problem solving, curiosità e adattabilità... ruolo e responsabilità: il candidato selezionato sarà responsabile......

Geometra di Cantiere
Magazzini Bracchi Srl

Requisiti di lavoro chiediamo: almeno diploma di geometra o laurea in architettura o ingegneria civile, esperienza pregressa nel ruolo, conoscenza delle dinamiche di cantiere, ottima conoscenza di autocad e del pacchetto office, problem solving e doti di leadership... piano incentivante mensile, importante......

NANOTECNOLOGIE. RICERCHIAMO NUOVI AGENTI E RETI DI VENDITA
COMPENDIUM NANOTECH

Offerta di lavoro: selezioniamo collaboratori commerciali sul territorio di appartenenza... periodo richiesto: valutiamo collaborazioni part time/full time per attività di vendita organizzate singolarmente o con gruppi di lavoro da poter avviare sul territorio (agenzie); area di svolgimento delle attivita:......

Opportunità di Lavoro: Impiegato Amministrativo
20 Training Lab

Non vediamo l'ora di conoscere te e le tue capacità... lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... competenze necessarie: conoscenza solida delle procedure amministrative, delle tecniche di registrazione e archiviazione dei......