Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A FRONT OFFICE HOTEL - VENEZIA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Siamo SPP S.
.
., un'agenzia per il lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
Lav.
Prot.
n.
**vedi modalità di candidatura**) e iscritta all'apposito Albo informatico.
Nasciamo a Roma dall'unione di un gruppo di imprenditori, specializzati in consulenza aziendale nel settore della gestione delle risorse umane, per mettere in contatto aziende e candidati con un unico obiettivo.
la soddisfazione di tutti.
Posizione Per Hotel 4 stelle Lusso sito in Venezia centro storico, siamo alla ricerca di.
RECEPTIONIST TURNANTE La figura si occuperà di.
- accogliere, registrare i clienti prenotati ed eventuali passanti; - gestire le richieste di informazioni e assistenza ai clienti per prenotazioni di vario genere; - gestire le telefonate in arrivo al centralino e inoltrarle agli interni; - gestire i conti e incassare gli stessi alla partenza attraverso carta di credito, contanti o voucher; - gestire la cassa ricevimento; gestire la mail info@ dell'albergo con invio di proposte di soggiorno o informazioni richieste; - gestire le prenotazioni, ivi comprese pre-autorizzazioni, pre-pagamenti ecc..
- preparare i reports e liste operative per gli altri reparti; - altre operazioni minori tipiche di questo reparto.
Requisiti - Diploma di scuola secondaria superiore; - Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.
- Precisione e puntualità - Buona conoscenza lingua Inglese e gradita seconda lingua Altre informazioni - Si offre assunzione in a tempo determinato finalizzata alla stabilizzazione in azienda - Orario.
Full time 40 ore settimanali - 2 giorni di riposo.
Da 2 a 6 notti massimo al mese per sostituire il portiere di notte nei suoi riposi e in alternanza con altri colleghi - Luogo di lavoro.
Venezia centro storico
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Spp s.r.l.
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/07/2025
Data di scadenza
  • 06/01/2026
impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Addetta Front office
Quadrifoglio srls

Figura da inserire nel proprio organico come addetta al front office... la persona si occuperà di: -accogliere i clienti con cortesia e professionalità -gestione telefonate -gestione pc e posta elettronica requisiti di lavoro -organizzazione e precisione -capacità di lavorare in modo autonomo -problem......

ADDETTO/A SEGRETERIA E FRONT OFFICE PART TIME - L.68/99
F.P.S. Food and Pharma Systems Srl

Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona per la sede operativa di fiorenzuola d'arda (pc): addetto/a segreteria e front office part time – appartenente alle categorie protette l... 68/99 requisiti richiesti diploma......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza......

Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist solo con esperienza pregressa nel settore per la stagione 2025 l'occupazione è stagionale da maggio a settembre... benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni......

FRONT OFFICE E SEGRETERIA GENERALE
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per un primario studio di consulenza e contabilità coneglianese molto ben strutturato (circa 25 dipendenti) ricerca figura per le attività di segreteria generale e front office... ci rivolgiamo a candidat* dotati di diploma preferibilmente ad......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Tecnico Sistemista IT a Venezia
Omega Soluzioni Informatiche

La persona che cerchiamo è residente nel comune di venezia o nelle vicinanze ed è automunita... attualmente, siamo impegnati in un importante progetto infrastrutturale nell'area di venezia e cerchiamo nuovi talenti per rafforzare il nostro team tecnico! chi cerchiamostiamo cercando un tecnico it da inserire......

Testing & Engineering Back Office Trainee
DEKRA Italia

La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......

BACK OFFICE
EUROCOLTELLERIE

Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del gestionale sap; - capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - capacità organizzative e gestionali......