ADDETTO/A FRONT OFFICE HOTEL - VENEZIA
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
., un'agenzia per il lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
Lav.
Prot.
n.
**vedi modalità di candidatura**) e iscritta all'apposito Albo informatico.
Nasciamo a Roma dall'unione di un gruppo di imprenditori, specializzati in consulenza aziendale nel settore della gestione delle risorse umane, per mettere in contatto aziende e candidati con un unico obiettivo.
la soddisfazione di tutti.
Posizione Per Hotel 4 stelle Lusso sito in Venezia centro storico, siamo alla ricerca di.
RECEPTIONIST TURNANTE La figura si occuperà di.
- accogliere, registrare i clienti prenotati ed eventuali passanti; - gestire le richieste di informazioni e assistenza ai clienti per prenotazioni di vario genere; - gestire le telefonate in arrivo al centralino e inoltrarle agli interni; - gestire i conti e incassare gli stessi alla partenza attraverso carta di credito, contanti o voucher; - gestire la cassa ricevimento; gestire la mail info@ dell'albergo con invio di proposte di soggiorno o informazioni richieste; - gestire le prenotazioni, ivi comprese pre-autorizzazioni, pre-pagamenti ecc..
- preparare i reports e liste operative per gli altri reparti; - altre operazioni minori tipiche di questo reparto.
Requisiti - Diploma di scuola secondaria superiore; - Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.
- Precisione e puntualità - Buona conoscenza lingua Inglese e gradita seconda lingua Altre informazioni - Si offre assunzione in a tempo determinato finalizzata alla stabilizzazione in azienda - Orario.
Full time 40 ore settimanali - 2 giorni di riposo.
Da 2 a 6 notti massimo al mese per sostituire il portiere di notte nei suoi riposi e in alternanza con altri colleghi - Luogo di lavoro.
Venezia centro storico Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Dettagli dell'offerta
- Spp s.r.l.
- 29/07/2025
- 06/01/2026
Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......
Figura da inserire nel proprio organico come addetta al front office... la persona si occuperà di: -accogliere i clienti con cortesia e professionalità -gestione telefonate -gestione pc e posta elettronica requisiti di lavoro -organizzazione e precisione -capacità di lavorare in modo autonomo -problem......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona per la sede operativa di fiorenzuola d'arda (pc): addetto/a segreteria e front office part time – appartenente alle categorie protette l... 68/99 requisiti richiesti diploma......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza......
Per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist solo con esperienza pregressa nel settore per la stagione 2025 l'occupazione è stagionale da maggio a settembre... benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per un primario studio di consulenza e contabilità coneglianese molto ben strutturato (circa 25 dipendenti) ricerca figura per le attività di segreteria generale e front office... ci rivolgiamo a candidat* dotati di diploma preferibilmente ad......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
La persona che cerchiamo è residente nel comune di venezia o nelle vicinanze ed è automunita... attualmente, siamo impegnati in un importante progetto infrastrutturale nell'area di venezia e cerchiamo nuovi talenti per rafforzare il nostro team tecnico! chi cerchiamostiamo cercando un tecnico it da inserire......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del gestionale sap; - capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - capacità organizzative e gestionali......