ADDETTO/A FRONT OFFICE - SETTORE CONSULENZA AZIENDALE
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa si occupa dellaccoglienza gestione appuntamenti e supporto amministrativo.
Mansioni.
Gestione dellaccoglienza clienti e delle comunicazioni in ingresso Organizzazione dellagenda appuntamenti e attivit di segreteria Supporto alla gestione documentale e amministrativa di base Requisiti.
Diploma di scuola superiore o laurea triennale Padronanza degli strumenti informatici di base Attitudine al problem solving doti comunicative e organizzative Offerta.
Contratto di lavoro full time dal luned al venerd () Inquadramento commisurato allesperienza Formazione iniziale e inserimento in contesto strutturato Sede.
Varese
Dettagli dell'offerta
- Human Job
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 26/07/2025
- 05/01/2026
Figura da inserire nel proprio organico come addetta al front office... azienda leader nel settore benessere e salute, ricerca n... la persona si occuperà di: -accogliere i clienti con cortesia e professionalità -gestione telefonate -gestione pc e posta elettronica requisiti di lavoro -organizzazione......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona per la sede operativa di fiorenzuola d'arda (pc): addetto/a segreteria e front office part time – appartenente alle categorie protette l... 68/99 requisiti richiesti diploma......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per un primario studio di consulenza e contabilità coneglianese molto ben strutturato (circa 25 dipendenti) ricerca figura per le attività di segreteria generale e front office... ci rivolgiamo a candidat* dotati di diploma preferibilmente ad......
Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......
Per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist solo con esperienza pregressa nel settore per la stagione 2025 l'occupazione è stagionale da maggio a settembre... benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni......
Se pensi di essere pronto per questo entusiasmante viaggio, non perdere tempo! invia la tua candidatura oggi stesso e unisciti a noi nella straordinaria avventura della consulenza aziendale... possedere un’esperienza precedente nella consulenza e nella vendita di servizi ti permetterà di velocizzare......
Formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane... per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative......
Al mese benefit: auto aziendale cellulare aziendale disponibilità: dal lunedì al venerdì retribuzione supplementare: bonus commissione esperienza: agente di commercio: 1 anno (preferenziale)... sei una persona intraprendente e dinamica e sei un appassionato/a del mondo horeca? ami il mondo......
Formazione continua e retribuita per sviluppare competenze avanzate nel settore finanziario... opportunità di crescita professionale all'interno di un team di esperti del settore... motivazione e orientamento ai risultati, con attitudine alla vendita e alla consulenza... 400,00 al mese benefit: computer......