ADDETTO/A INSERIMENTO ORDINI E SEGRETERIA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Ecco le principali responsabilità e attività che dovrai svolgere.
fisserai gli appuntamenti di lavoro per la rete commerciale contatterai il portafoglio clienti per informazioni e promozioni commerciali gestirai le agende della rete commerciale ti occuperai dell?emissione di preventivi e offerte per i clienti gestirai i report sui contatti in essere.
Richiesta esperienza, anche minima, nella medesima posizione devi avere ottime doti relazionali e organizzative padronanza e velocità nell?uso del PC ed ottima conoscenza del pacchetto Office (prevalentemente Word ed Excel) buone capacità comunicative verbali e scritte.
Previsto iniziale inserimento di 15 giorni, prorogabile e finalizzato all'assunzione stabile.
Si offre contratto full time dal lunedì al venerdì Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Segreteria / Servizi Generali Settore.
INDUSTRIA METALMECCANICA Città.
Arese (Milano) Istruzione.
Diploma / Accademia Competenze richieste.
Vendita - Vendita di prodotti / serviziVendita - Tecniche di negoziazioneVendita - Acquisizione nuovi clienti, livello BuonoVendita - Gestione rete vendita, livello BuonoVendita - Definizione obiettivi di vendita, livello BuonoVendita - Preparazione preventiviVendita - Compilazione documenti commerciali, livello BuonoVendita - Tecniche di venditaVendita - Analisi offerte commerciali, livello Buono Disponibilità oraria.
Full Time Retribuzione.
8.
I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Dettagli dell'offerta
- Adecco Italia Spa
- Imprecisato
- 1500€ - 1500€
- 03/05/2024
- 01/08/2024
La risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore... sarà la figura di supporto dell’area manager di riferimento per l’inserimento degli ordini e gestirà la pianificazione degli spostamenti......
Altre informazioni sul lavoro cosa offriamo: inserimento in full time; crescita professionale; contratto in base ad esperienza maturata... il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office......
Stagista per la mansione di impiegato/a customer service e settore vendite... inoltre, il candidato/a farà anche attività di prospect per la ricerca di nuovi clienti in relazione all’assistenza degli stessi: in caso di necessità del reparto, la risorsa si dedicherà al post vendita e al supporto clienti......
Del regolamento (ue) 2016/679 sulla protezione dei dati (gdpr), d... luogo di lavoro: pella (no) orario di lavoro: full-timecontratto: in somministrazione con relative proroghe... il livello contrattuale verrà valutato in base all'esperienza maturata... 'il presente annuncio è rivolto ad entrambi......
Indicativamente turni antimeridiani/pomeridiani con inizio servizio tra le 5 e le 6 del mattino e inizio alle 12; possono comunque variare in relazione alla sede di inserimento contemplando anche orari serali/notturni... 1 i suddetti requisiti si intendono essenziali ed obbligatori e devono essere posseduti......
Mansioni: assistenza pre/post vendita smistamento documenti inserimento/controllo ordini clienti rapporti con uffici interni smistamento documenti varie attività dell’ufficio interessato requisiti: conoscenza lingua tedesca parlata/scritta (minimo livello b1) e francese parlata/scritta (minimo livello......
Ti offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato ccnl commercio, incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati, formazione e supporto operativo, nonché la reale possibilità di crescere professionalmente in un'azienda che punta all'eccellenza......
Si occuperà: delle attività di segreteria e accoglimento ordini; archiviazione documentale delle commesse; gestione e controllo degli ordini e delle consegne commesse... formazione personale e tecnica e piano di crescita in azienda... completano il profilo una ottima organizzazione e disciplina e attitudine......
Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......
Experience international, società di ricerca e selezione del personale in ambito healthcare attiva nei settori di medical devices, equipment, diagnostics e pharma, per importante realtà attiva nel settore medical devices, ricerca: stagista (ufficio commerciale) la risorsa farà parte dell’ufficio commerciale:......