ADDETTO/A MIGLIORAMENTO PROCESSI CUSTOMER OPERATIONS
Descrizione dell'offerta di lavoro
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., società commerciale del Gruppo Iren, un Addetto/a miglioramento processi customer operations per la direzione Customer Operations – Gestione Back Office.
La persona dovrà seguire le seguenti attività.
Mappatura e ridisegno dei processi as-is in ottica massimizzazione delle performance/automazione nella gestione pratiche di back office dalla raccolta dei requisiti di business e stesura di documenti di business blue print per lo sviluppo Interazione con le strutture IT per lo sviluppo e la gestione delle esigenze del back office Attività di analisi integrata delle attività dei fornitori con individuazione delle aree di criticità e dei processi da migliorare e predisposizione delle aree di intervento di automazione Requisiti.
Laurea preferibilmente in Economia e Commercio o Ingegneria Gestionale o diploma equivalente Precedente esperienza su ruolo analogo Conoscenza dei sistemi di CRM (preferibilmente Salesforce e SAP) Padronanza dei principali applicativi Office (in particolar modo Excel) Capacità di gestione delle relazioni con soggetti terzi Patente B – disponibilità a trasferte sulle sedi aziendali Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza lavorativa in società operanti sul retail, nel mondo utility / o in gestione di progetti complessi anche di Customer Care Forma contrattuale di inserimento.
assunzione a tempo indeterminato – CCNL Gas Acqua Sede.
Genova Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
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è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 12/01/2024
- 27/05/2024
La risorsa guiderà e strutturerà il processo di miglioramento continuo dell’azienda... mission: riduzione degli sprechi; ottimizzazione dei flussi di valore; coinvolgimento attivo del personale; miglioramento della performance aziendale e della soddisfazione del cliente... attività: analisi dei processi......
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Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......
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Requisiti di lavoro requisiti ottimali: - conoscenza dei principali canali social e delle modalità di interazione - utilizzo del pc (pacchetto office) - attitudine alla gestione della clientela privata in termini di customer service (contatti telefonici-email-whatsapp in entrata) e propensione commerciale......