ADDETTO/A SEGRETERIA | FRONT OFFICE E CENTRALINO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Mansioni previste.
Accoglienza e registrazione dei visitatori, garantendo un’esperienza professionale e cortese; Gestione delle chiamate in entrata/uscita tramite centralino, con smistamento ai reparti di competenza; Organizzazione e archiviazione della documentazione aziendale (cartacea e digitale); Gestione della posta elettronica e supporto alle attività organizzative interne; Collaborazione con gli altri reparti per garantire il corretto flusso comunicativo e operativo.
Requisiti richiesti.
Diploma di scuola secondaria superiore; Ottime capacità comunicative, relazionali e orientamento al cliente; Precisione, affidabilità e attitudine all’organizzazione autonoma; Buona conoscenza degli strumenti informatici di base (pacchetto Office, email, stampanti); Gradita esperienza pregressa in ruoli analoghi (non obbligatoria).
Offerta.
Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile con orario full-time.
lunedì-venerdì ; Affiancamento e formazione retribuita specifica per l’inserimento nel ruolo.
Sede di lavoro.
Novara.
Dettagli dell'offerta
- Human Job Talent
- Imprecisato
- 1200€ - 1200€
- 08/08/2025
- 04/01/2026
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La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......