Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO POMEZIA - ALI SPA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Ali Agenzia per il Lavoro Spa - Filiale di Roma Grandi Clienti seleziona per azienda cliente un/una Addetta/o all'amministrazione, finanza e controllo come impiegato/a amministrativo contabile che si occupi della gestione amministrativa ed economico-contabile dell'azienda a diretto riporto del Responsabile di Funzione.
Attività principali.
La risorsa da inserire nell'organico si occuperà in Via principale delle seguenti attività.
Fatturazione passiva merci e gestione archiviazione dati contabili inerenti (bolle di acc.
o, bollette doganali ed altra doc inerente); Collaborazione con Uff.
Acquisti per eventuali difformità circa Ordine Acqusto – Fatture passive merci; Rilevazione scritture contabili; Gestione dei movimenti banca e cassa (pagamenti / incassi); Gestione dello scadenzario e degli esigibili (riconciliazione bancaria, cash flow, saldo clienti e fornitori); Ricerca, gestione e archiviazione mensile della documentazione contabile; Gestione pratiche amministrative generali ed in generale archiviazione documenti amministrativi; Supporto alla fatturazione attiva e gestione problematiche inerenti la fatturazione con uff.
commerciale; Supporto all'analisi delle ore HR e scarico e gestione delle ore attraverso il sistema di marcatura ore.
Relazione costante con lo studio di consulenza contabile che segue l'azienda.
@page { size.
21cm 29.
cm; margin.
2cm } p { margin-bottom.
0.
cm; direction.
ltr; line-height.
115%; text-align.
left; orphans.
2; widows.
2; background.
transparent }  Profilo richiesto.
Titolo di studio in ambito Economico e Contabile; Buona conoscenza della contabilità generale; Almeno 2 anni di esperienza presso un contesto industriale / studio commerciale; Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare di Excel con capacità di utilizzare formule e redigere report; Ragionamento numerico e attenzione ai dettagli; Buona conoscenza dell'inglese; Ottime capacità relazionali, organizzative e di problem solving; Attitudine al lavoro in team, versatilità e curiosità.
Profilo richiesto.
Titolo di studio in ambito Economico e Contabile; Buona conoscenza della contabilità generale; Almeno 2 anni di esperienza presso un contesto industriale / studio commerciale; Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare di Excel con capacità di utilizzare formule e redigere report; Ragionamento numerico e attenzione ai dettagli; Buona conoscenza dell'inglese; Ottime capacità relazionali, organizzative e di problem solving; Attitudine al lavoro in team, versatilità e curiosità.
Si offre.
Contratto di assunzione CCNL Metalmeccanica PMI - RAL da valutare in base all'esperienza; Impegno full-time lunedì/venerdì Crescita professionale in un'azienda giovane, dinamica e internazionale; Il presente annuncio è rivolto anche agli iscritti art.
della Legge .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 17/04/2024
Data di scadenza
  • 16/07/2024
Addetto/a ufficio amministrativo
IRS

Istituto di ricerca seleziona un addetto/a per il proprio ufficio amministrativo... la persona selezionata si occuperà di: - gestione prima nota; - fatturazione attiva; - riconciliazione bancarie/carte credito e gestione cassa contanti; - verifica incassi e controllo crediti clienti; - predisposizione......

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/CONTABILE
Randstad Italia spa

A, filiale di fano ricerca, per azienda cliente che commercializza prodotti, un impiegato amministrativo/contabile luogo di lavoro: fano (pu) orario di lavoro: full time 08:30-13:00 / 14:30 - 18:00 requisiti di lavoro la risorsa, inserita nell'ufficio amministrativo risponderà direttamente al responsabile......

Responsabile Amministrativo
Magazzini Bracchi Srl

Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......

IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' E UFFICIO ACQUISTI
AMG INTERNATIONAL SRL

E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... ) -rispondere ai bisogni della clientela tramite un servizio di qualità conforme agli standard: ricevimento evasione e preparazione ordini; -gestire......

Ricerca/selezione impiegata/o ufficio commeerciale italia
Bettio flyscreens srl

Informazioni offerta lavoro: bettio flyscreens srl azienda leader nel mercato delle zanzariere opera, nelle sedi di marcon/ve e casale sul sile/tv (oltre 400 dipendenti), con le divisioni: sumisura per realizzazione zanzariere, oscuranti e filtranti su misura, orientata al mercato italiano inbarra per......

RICERCA/SELEZIONE IMPIEGATA/O UFFICIO COMMEERCIALE ITALIA
BETTIO FLYSCREENS SRL

Informazioni offerta lavoro: bettio flyscreens srl azienda leader nel mercato delle zanzariere opera, nelle sedi di marcon/ve e casale sul sile/tv (oltre 400 dipendenti), con le divisioni: sumisura per realizzazione zanzariere, oscuranti e filtranti su misura, orientata al mercato italiano inbarra per......

Buyer Junior - Ufficio Acquisti
BRM Gearboxes S.r.l.

Brm gearboxes è alla ricerca di un buyer junior che fornisca supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale... asp e controlla le posizioni aperte scopo......

Addetto supporto amministrativo&controllo di gestione_junior
Tecnosys italia srl

Requisiti preferenziali: aver maturato almeno una precedente esperienza in analoga posizione di preferenza in aziende commerciali e/o di servizi altre informazioni sul lavoro sedi di lavoro: enna tipo contratto: stage retribuito finalizzato all’assunzione... stiamo cercando una nuova figura da inserire......

impiegato/a amministrativo/a con esperienza
MaBe Costruzioni

Impresa di costruzioni che esegue lavori pubblici e privati su tutto il territorio nazionale, ricerca per l'ufficio amministrativo su aversa (ce) impiegato/a amministrativo/a con esperienza in ambito di documentazione per lavori in appalto, subappalto, gestione e assunzione del personale, contatti con......

Stage Retribuito Ufficio Carpenteria
Magazzini Bracchi Srl

Magazzini bracchi srl offre l'opportunità di partecipare allo stage extracurriculare all'interno del proprio ufficio carpenteria - con un rimborso mensile di € 500 - a chi voglia entrare nel mondo del lavoro, mettersi in gioco e, magari, entrare a far parte del nostro team... altre informazioni sul lavoroper......