ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE | GESTIONE CLIENTI E ATTIVITÀ ORGANIZZATIVE
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa selezionata riceverà una formazione retribuita e sarà coinvolta in attività di gestione e sviluppo della clientela, oltre che nell’organizzazione delle attività quotidiane per ottimizzare il servizio e le performance aziendali.
Mansioni principali.
Gestire e sviluppare i contatti con i clienti esistenti e nuovi, garantendo un servizio attento e personalizzato Organizzare l’agenda di lavoro e gestire le richieste e le esigenze della clientela in modo efficiente e tempestivo Fornire informazioni dettagliate sui prodotti per il risparmio energetico, aiutando i clienti a scegliere le soluzioni più adatte alle loro necessità Collaborare con il team commerciale per ottimizzare la gestione del portafoglio clienti e migliorare la performance aziendale Monitorare le richieste e assicurarsi che tutte le pratiche vengano gestite con puntualità e precisione Partecipare alle attività di follow-up e mantenimento dei contatti post-vendita per garantire la soddisfazione del cliente Requisiti richiesti.
Diploma di scuola superiore o laurea, preferibilmente in ambito tecnico, commerciale o economico Ottime doti comunicative, capacità di ascolto attivo e abilità relazionali Predisposizione al lavoro in team e attitudine a lavorare per obiettivi Interesse per il settore delle tecnologie e del risparmio energetico Attitudine a risolvere problematiche in modo efficiente e orientato alla soddisfazione del cliente Buona conoscenza degli strumenti informatici (Microsoft Office, CRM, ecc.) Offerta e Benefit.
Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di rinnovo Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì Formazione retribuita per approfondire la conoscenza dei prodotti e delle soluzioni per il risparmio energetico Incentivi e provvigioni al raggiungimento degli obiettivi di vendita.
Sede di lavoro.
Roma Est.
Dettagli dell'offerta
- Human Job Talent
- Imprecisato
- 1500€ - 1500€
- 12/08/2025
- 04/01/2026
Siamo un’azienda commerciale situata a sant’angelo lodigiano che, per ampliamento organico, ricerchiamo figure professionali con mansioni d’ufficio e per il commerciale... con o senza esperienzapart-time/full-time posizioni ricercate;- segretari*- call center- receptionist- direttori di zona- responsabili......
Siamo alla ricerca di 2 nuove persone da inserire nel nostro ufficio commerciale interno, anche senza esperienza pregressa... tutele del contratto: gestione separata inps per indennità contributiva + copertura inail... dopo una formazione iniziale a carico dell’azienda (3 giorni iniziali da visitatore/trice......
Dollmar spa è alla ricerca di un/una stagista per il proprio ufficio commerciale interno... all'indirizzo *****@***** indicando nell'oggetto 'candidatura stage ufficio commerciale'... la figura ricercata dovrà occuparsi di gestire le attività relative al ciclo attivo dell’ordine, monitorandone il processo......
Consultando una reportistica di tutti i clienti potenziali da contattare dovrà, con il responsabile commerciale aziendale, pianificare strategie di acquisizione con preparazione campionatura, telefonate, mail etc... la persona individuata, dopo la formazione legata alla conoscenza del prodotto da vendere......
Gruppo fragola distribuzioni: azienda leader in italia nel settore della pasticceria, è alla ricerca di risorse come operatori telefonici per gestione pacchetto clienti per la sua sede di sant'antimo (na) richiesta predisposizione al dialogo e voglia di mettersi in gioco......
Ricerchiamo consulente commerciale e/o assistenza clienti, anche prima esperienza, da affiancare all'organico aziendale già in essere, per le zone di modena e reggio... formazione gratuita, meticolosa e specifica svolta internamente all'azienda... compenso ibrido costituito da una base fissa (al raggiungimento......
L'obiettivo principale è garantire un processo di gestione degli ordini fluido ed efficiente, supportando l'area commerciale nelle sue attività... dettagli siamo alla ricerca di un impiegato backoffice commerciale da inserire nel nostro team per supportare le attività quotidiane relative all'elaborazione......
Principali responsabilità acquisizione di nuovi clienti e sviluppo del mercato; gestione e sviluppo di progetti specifici; pianificazione e reportistica per supportare la direzione aziendale; organizzazione autonoma delle attività quotidiane; gestione e fidelizzazione della clientela, contribuendo all’espansione......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......
Vigili: progetti e tecnologie avanzate per ottimizzare la gestione operativa dei comandi, agevolando i processi di digitalizzazione e migliorando l’efficienza delle attività dei vigili urbani... responsabilità principali ampliamento del portafoglio clienti e consolidamento delle relazioni commerciali......