ADDETTO/ADDETTA AL BACK OFFICE ASSICURATIVO - POLIZZE SANITARIE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Min.
Prot.
n.
-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze Per storica azienda operante nel settore assicurativo stiamo selezionando.
IMPIEGATO/IMPIEGATA BACK OFFICE ASSICURATIVO – POLIZZE SANITARIE Il contesto.
Il nostro cliente è un'azienda con oltre 25 anni di esperienza nel settore assicurativo, specializzata nella gestione delle polizze sanitarie e nel welfare aziendale.
Grazie alla professionalità e all’impegno del suo team, offre soluzioni innovative e personalizzate per privati e aziende, garantendo un supporto costante nella tutela della salute e della sicurezza economica dei propri assicurati.
I suoi punti di forza sono l’affidabilità, la qualità del servizio e un approccio consulenziale attento alle esigenze dei clienti..
Di cosa ti occuperai.
La risorsa selezionata sarà coinvolta nella gestione delle polizze malattia e infortuni, con attività di back e front office, tra cui.
Apertura sinistri con presa a carico diretta da parte della Compagnia Verifica delle garanzie di polizza Gestione e monitoraggio dei dossier sinistri in conformità con le procedure aziendali Gestione dei solleciti e consulenza agli assicurati sulle garanzie della polizza Supporto durante l’intero iter liquidativo Requisiti.
Esperienza nel contesto assicurativo, preferibilmente in ambito sanitario Conoscenza delle normative di liquidazione, apertura sinistri e pratiche amministrative assicurative Buona conoscenza del pacchetto Office Ottime capacità comunicative e riservatezza Precisione, puntualità e senso di responsabilità COSA OFFRIAMO.
Ambiente serio e professionale Orario di lavoro.
37,5 ore settimanali RAL.
€ Contratto iniziale di 6 mesi a tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato Sede di lavoro.
Roma (zona Ovest) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 25/02/2025
- 06/01/2026
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... egovaleo, titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... requisiti di lavoro diploma buona dimestichezza pacchetto office, in particolare excel e power......
Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... sede di lavoro: calvisano (bs) inviare cv con rif... requisiti di lavoro requisiti: diploma di contabilità o ragioneria o equivalente... 101 azienda: gruppo peveroni s... supporta gli uffici di contabilità......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... offre una gamma completa di servizi, tra cui noleggio, affilatura, vendita e assistenza di macchinari per la cucina professionale, rivolgendosi principalmente al settore horeca (hotel, ristorazione e catering) e alla......
Competenze richieste: ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare word ed excel); predisposizione per attività amministrative e gestionali; spiccata proattività, capacità organizzative e attenzione ai dettagli; ottime capacità comunicative e relazionali, con orientamento al lavoro in team......
Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......
Requisiti di lavoro diploma o laurea triennale dimestichezza con il pacchetto office conoscenza della lingua inglese rispetto delle tempistiche precisione ed affidabilità attitudine al problem solving predisposizione al raggiungimento di obiettivi team working altre informazioni sul lavoro rimborso......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......
Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni seleziona una figura di back office commerciale da inserire all’interno del team amministrativo... 00 dal lunedì al venerdì - retribuzione fissa più provvigioni - possibilità di crescita contrattuale e professionale invia la tua candidatura rispondendo......