ADDETTO/ADDETTA AL FRONT OFFICE - MONTEBELLO VICENTINO (VI)
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa si occuperà di.
gestione centralino con uso inglese per inoltrare le chiamate all'ufficio di competenza supporto nella gestione logistica ed emissione DDT bolle, fatture di vendita gestione formulario rifiuti organizzazione spedizioni Requisiti SI richiede.
Diploma preferibilmente ad indirizzo tecnico (Ragioneria, Perito Commerciale, Amministrazione, Finanza e Marketing) conoscenza della lingua inglese (B1) preferibile ma non necessaria esperienza pregressa padronanza dei principali strumenti informatici (Excel) attitudine al team work e ottime capacità relazionali e comunicative Altre informazioni Si offre.
inserimento con contratto di somministrazione, finalizzato all'assunzione presso azienda cliente ccnl.
conceria industria orario di lavoro.
full time, dal lunedì al venerdì, dalle alle e dalle alle Luogo di lavoro.
Montebello Vicentino (VI) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
– SG del Candidati per questo annuncio Hai già un tuo profilo? Clicca qui Email Password Recupero Password Non hai ancora un profilo? Completa il form Il sistema operativo che stai utilizzando fa scadere i file caricati entro un minuto.
ti suggeriamo pertanto di caricare gli allegati come ultimo step prima dell'invio della candidatura.
In caso contrario ti verrà richiesto il caricamento degli stessi ogni 60 secondi.
Nome Cognome Email Conferma Email Dati anagrafici Normativa I candidati ambosessi L.
, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.
ex Regolamento UE Aut.
Min.
Prot.
N.
- SG del
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 14/08/2025
- 19/01/2026
Figura da inserire nel proprio organico come addetta al front office... la persona si occuperà di: -accogliere i clienti con cortesia e professionalità -gestione telefonate -gestione pc e posta elettronica requisiti di lavoro -organizzazione e precisione -capacità di lavorare in modo autonomo -problem......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona per la sede operativa di fiorenzuola d'arda (pc): addetto/a segreteria e front office part time – appartenente alle categorie protette l... 68/99 requisiti richiesti diploma......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata propensione......
Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per un primario studio di consulenza e contabilità coneglianese molto ben strutturato (circa 25 dipendenti) ricerca figura per le attività di segreteria generale e front office... ci rivolgiamo a candidat* dotati di diploma preferibilmente ad......
Benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)... lavoro su turni con giorno libero settimanale... contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato retribuzione:......
Egovaleo, titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale... 903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae ad egovaleo a *****@***** egovaleo, titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca......
Requisiti di lavoro diploma buona dimestichezza pacchetto office, in particolare excel e power point predisposizione al lavoro di gruppo conoscenza della lingua inglese (almeno b1) precisione ed affidabilità capacità di organizzazione e gestione delle scadenze buone doti relazionali e comunicative al......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... offre una gamma completa di servizi, tra cui noleggio, affilatura, vendita e assistenza di macchinari per la cucina professionale, rivolgendosi principalmente al settore horeca (hotel, ristorazione e catering) e alla......