Vedere l'offerta completa

ADDETTO/ADDETTA CUSTOMER SERVICE IN LINGUA

Napoli - Campania

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle Risorse Umane   RICERCA   per Azienda cliente, Leader nel settore outsourcing ADDETTO/ADDETTA CUSTOMER CARE in lingua FRANCESE e/o OLANDESE La risorsa si occuperà di assistenza al cliente, nel dettaglio carsharing, dovrà rispondere in caso di anomalie riscontrate durante l'utilizzo dell'auto.
Requisiti Richiesti -         Diploma o laurea triennale -         Preferibile esperienza pregressa nella stessa mansione -          Ottima conoscenza lingua Francese o Olandese (livello C1 o B2 fluente) -         Buona dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto office Competenze Trasversali  -         Orientamento al cliente -         Ottime doti comunicative e di collaborazione -         Capacità organizzative e di gestione delle priorità Offerta Contrattuale   Si offre CCNL TELECOMUNICAZIONI II liv.
a tempo determinato in somministrazione di 4 mesi.
Orario di lavoro.
Part time 30h settimanali.
6h al giorno per 5 giorni dal lunedì alla domenica con riposo a scorrimento su fascia oraria .
Sede di Lavoro.
Napoli Centro Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 22/12/2023
Data di scadenza
  • 29/05/2024
ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE IN LINGUA TEDESCA
Gi Group

La figura dovrà possedere un'ottima conoscenza della lingua tedesca, riuscendo a intervenire e risolvere tempestivamente le problematiche... le risorse si occuperanno di fornire assistenza telefonica a soci ed assicurati tedeschi che transitano sul territorio italiano e che si trovino in difficoltà......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... requisiti di lavoro native in italianenglish b2 leveleu passport or valid permit to stay in portugal or greeceability to deal with sensitive contentaltre......

!!RISTORAZIONE IN SVIZZERA:Posizioni aperte in CUCINA e SALA
Gi Group S.P.A.

!!ristorazione in svizzera: posizioni aperte in cucina e sala contattaci per la posizione di seguito con vitto+alloggio lavorerai come cuoco,cuoca pizzaiolo,barista,camerieri e cameriere, lavapiatti,capo cameriere,receptionist... siamo presenti in più di 30 paesi in europa, asia e america con un team......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse junior motivate a intraprendere uno sfidante percorso formativo e lavorativo! ti stai chiedendo cos’è aicademy? e’ la divisione formativa interna al gruppo agic che eroga percorsi......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... a core teleperformance commitment is to position top talent for success in this new chapter... together, we can further refine our digital service......

Customer service (email e whatsapp)
Click Performance Ads srl

Possibilità in futuro di estendere l'attività anche all'estero pertanto la conoscenza della lingua francese darebbe un ulteriore corsia preferenziale nella scelta... in secondo luogo dovrà gestire i commenti ai post sui vari social (instagram, facebook)... si richiede buona capacità di gestione del tempo......