Vedere l'offerta completa

ADDETTƏ BACK OFFICE COMMERCIALE

Toscana - Regione

Descrizione dell'offerta di lavoro

Your Tasks Per implementare l'organico dell'area commerciale dei nostri laboratori, siamo alla ricerca di unƏ AddettƏ Back Office Commerciale.
La risorsa sarà coinvolta in tutte le fasi del ciclo Offerte-Fatturazione, supportando l’area commerciale e assicurando la gestione efficiente delle offerte, degli ordini e della fatturazione.
Il ruolo prevede un’interazione costante con il team Sales, l’Amministrazione, l’Assistenza Tecnica e le altre funzioni operative, garantendo il coordinamento delle attività e il rispetto delle procedure aziendali.
Principali Responsabilità.
Gestione del Ciclo Commerciale Elaborazione, verifica e gestione delle offerte commerciali in collaborazione con il team Sales; Inserimento e monitoraggio degli ordini cliente, assicurando la coerenza con le condizioni contrattuali; Rendicontazione delle attività erogate e gestione del processo di fatturazione; \uD83D\uDD39 Supporto ai Clienti e alla Rete Commerciale Fornire assistenza per richieste relative a offerte, ordini, contratti e fatturazione; Collaborare con il team Sales per ottimizzare i flussi operativi e gestire eventuali problematiche commerciali; Interfacciarsi con il Laboratorio e l’Assistenza Tecnica per garantire la corretta gestione delle attività richieste dai clienti; \uD83D\uDD39 Gestione Amministrativa e Documentale Archiviazione e aggiornamento di contratti, listini e documentazione commerciale; Gestione degli Albi Fornitori e supporto nella preparazione della documentazione per le gare d’appalto; \uD83D\uDD39 Monitoraggio KPI e Ottimizzazione dei Processi Controllo dei tempi di evasione delle offerte, gestione degli ordini e fatturazione, con analisi di eventuali criticità; Elaborazione di report e analisi dati a supporto della Direzione Commerciale Requisiti.
Diploma o Laurea in Discipline economiche, o scientifiche; Almeno 2 anni di esperienza in ruoli di gestione ordini, amministrazione vendite o supporto commerciale; Conoscenza della gestione di offerte, ordini e contratti commerciali; Familiarità con processi di fatturazione, rendicontazione e gestione clienti; Esperienza nell’utilizzo di CRM, ERP e strumenti di gestione documentale; Ottima capacità organizzativa e attenzione ai dettagli; Predisposizione al lavoro in team e al coordinamento con diverse funzioni aziendali; Problem solving e orientamento all’efficienza operativa.
Sede di lavoro.
Barberino Tavarnelle (FI) Orario di lavoro.
full time, dal lunedì al venerdì, con flessibilità oraria.
Your Qualifications Additional Information Per la seguente posizione verranno presi in considerazione anche candidati appartenenti alle categorie protette art.
e art.
della L.
.
TÜV Italia, come tutto il Gruppo TÜV SÜD è molto sensibile alle tematiche di Diversity&Inclusion e per questo le nostre offerte di lavoro sono rivolte a tutt* per creare un ambiente inclusivo, valorizzando diversità fra orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/08/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità
F.p.s. food and pharma systems srl

Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......

Back Office Commerciale Call Center Telefonia Multibrand
Powercall srl

Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni seleziona una figura di back office commerciale da inserire all’interno del team amministrativo... 00 dal lunedì al venerdì - retribuzione fissa più provvigioni - possibilità di crescita contrattuale e professionale invia la tua candidatura rispondendo......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Testing & Engineering Back Office Trainee
DEKRA Italia

La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......

ASSISTENTE BACK OFFICE
Gruppo peveroni s.r.l.

Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... sede di lavoro: calvisano (bs) inviare cv con rif... requisiti di lavoro requisiti: diploma di contabilità o ragioneria o equivalente... 101 azienda: gruppo peveroni s... supporta gli uffici di contabilità......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call,......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......

BACK OFFICE
EUROCOLTELLERIE

Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del gestionale sap; - capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - capacità organizzative e gestionali......

Back office - milano sud
Performa group srl

Performa group, società con una consolidata esperienza nel settore informatico, è alla ricerca di un/a: back office - milano sudper importante azienda cliente, leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi, cerchiamo una risorsa precisa......

Addetto/a back office - milano
Level up srl

Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......