Vedere l'offerta completa

AMMINISTRATIVO DI CANTIERE (M/F)

Belluno - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda il nostro cliente è una storica azienda italiana, ora guidata dalla seconda e terza generazione, che si occupa della realizzazione di grandi infrastrutture stradali, impianti idraulici ed idroelettrici ed edilizia civile ed industriale.
l' amministrativo di cantiere (m/f) ricercato, riportando alla direzione con sede a milano, verrà inserito in un cantiere in provincia di belluno da 80 milioni e si occuperà di coordinare tutte le attività amministrative e di contabilità analitica.
job description l' amministrativo di cantiere (m/f) ricercato avrà le seguenti principali responsabilità.
responsabilità e coordinamento del ciclo attivo e passivo, registrazioni, controllo e tenuta della cassa di cantiere; rilevazione e registrazione delle presenze del personale di cantiere individuandone turni; stipula convenzioni dipendenti; verifica della correttezza del processo di fatturazione fornitori monitorando sal ricevuti dalla parte tecnica e i documenti di trasporto; registrazione costi e ricavi, stanziamenti di costo, rettifiche di chiusure mensili, ratei e risconti; produzione ed archiviazione della documentazione cartacea per la gestione dei rifiuti; gestione amministrativa parco mezzi di cantiere; predisposizione del cash flow di commessa; raccolta e verifica dei durc delle aziende operanti in cantiere e tenuta di tutta la documentazione amministrativa.
competenze ed esperienza l' amministrativo di cantiere (m/f) dovrà possedere i seguenti requisiti.
diploma e/o laurea in discipline economiche e/o affini; esperienza di almeno 3-5 anni nel settore delle costruzioni e/o in settori operanti con logiche di commessa; conoscenza della lingua inglese; completano il profilo buone doti di leadership, ottime capacità analitiche, problem solving e team working.
completa l'offerta ottima opportunità di carriera se sei un amministrativo di cantiere (m/f) e sei alla ricerca di una solida e storica realtà attiva nel mondo delle costruzioni dove potrai coordinare tutte le attività amministrative e di contabilità analitica in un cantiere in provincia di belluno.
in caso di relocation l'azienda prevede vitto, alloggio e auto aziendale.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 30/04/2024
Data di scadenza
  • 29/07/2024
Geometra di Cantiere
Magazzini Bracchi Srl

Requisiti di lavoro chiediamo: almeno diploma di geometra o laurea in architettura o ingegneria civile, esperienza pregressa nel ruolo, conoscenza delle dinamiche di cantiere, ottima conoscenza di autocad e del pacchetto office, problem solving e doti di leadership... hai esperienza nella gestione di......

Opportunità di Lavoro: Impiegato Amministrativo
20 Training Lab

Non vediamo l'ora di conoscere te e le tue capacità... lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... lavoro di squadra: capacità di collaborare con altri membri del team per raggiungere gli obiettivi comuni, con una comunicazione......

Geometra di cantiere e ufficio
Team Edilizia

Siamo un'impresa edile alla ricerca di due figure da aggiungere all'interno della nostra azienda: geometra di cantiere (responsabile tecnico e gestione del cantiere) geometra d'ufficio (redazione preventivi, computi ecc......

AUTISTA RACCOGLITORE/RACCOGLITRICE PATENTE C E CQC MERCI
Run4job srl

Documento di identità con fotografia... i candidati si dovranno presentare alle prove di selezione muniti di documento di riconoscimento pena esclusione... sentenze di patteggiamento) nonché dei decreti penali di condanna irrevocabili, fatti salvi gli effetti derivanti da eventuali sentenze di riabilitazione......

Impiegato amministrativo/esperto gare
Programs & projects consulting s.r.l.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... requisiti di lavoro competenze personali dei candidati: puntualità nel rispetto delle scadenze; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’......

Opportunità di Tirocinio: Cresci con Noi come Tirocinante
20 Training Lab

Voglia di crescere: manifestare una forte volontà di apprendere e di sviluppare competenze nel campo di interesse, sfruttando al massimo l'opportunità di tirocinio... avrà l'opportunità di acquisire esperienza pratica nel campo di interesse e di sviluppare competenze trasversali utili per la sua crescita......

PROCESS ENGINEER ANALISTA DI PROCESSI
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando una figura di process engineer/ analista di processi... sede di lavoro: limena (pd) per candidarsi all'opportunità: https://www... avrà il compito di gestire il corretto flusso......

RESPONSABILE DI PRODUZIONE
365 gradi srl

Per l'head quarter stiamo ricercando un/a responsabile di produzione... 000,00€ in base all'effettivo grado di esperienza del candidato/a; orario di lavoro: full time 08:00 -12:00/13:30-17:30 mensa aziendale benefit: welfare aziendale + welfare per livello luogo di lavoro: padova per candidarsi all'opportunità:......

Agente di vendita per settore arredo - Verona e provincia
Ekotek Srl

L'impegno infatti prevede non un'attivitá stanziale da ufficio tecnico, ma di muoversi sul territorio di pertinenza, in visita ai clienti (studi di architettura, negozi di arredo cucina e arredo bagno, falegnamerie specializzate)... compiti e responsabilità:il candidato si occuperà di sviluppare rapporti......

Opportunità di lavoro: Social Media Manager
20 Training Lab

Lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... soft skills: creatività, responsabilità, lavoro di squadra, proattività, problem solving, curiosità e adattabilità... competenze tecniche: conoscenza approfondita delle principali......