Vedere l'offerta completa

AREA MANAGER (F/M)

Carmagnola - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Introduzione Nel ruolo di Capo Area | Area Manager avrai la possibilità di definire la strategia commerciale di 4-5 Punti Vendita di cui sarai responsabile.
Ti occuperai di monitorare le performance delle tue filiali e di promuovere un ambiente di lavoro positivo e stimolante.
Al termine del periodo di formazione ti sarà affidata un’area da gestire.
Se possiedi competenze economiche e gestionali unite ad una forte propensione alla leadership, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione Il Capo Area | Area Manager garantisce alti standard qualitativi senza mai perdere di vista la soddisfazione dei suoi collaboratori e del cliente, attraverso visite costanti ai Punti Vendita gestiti e l'approccio orientato all’obiettivo.
Inoltre, è responsabile dell’ottimizzazione dei costi, del rispetto degli standard aziendali e dell’applicazione delle norme igienico-sanitarie nelle filiali gestite.
È una figura professionale che si contraddistingue per le sue doti analitiche, di problem solving e di leadership.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono.
Gestione economica di 4-5 Punti Vendita in una determinata zona geografica Massimizzazione del fatturato definendo, con il supporto dello Store Manager, le migliori strategie commerciali allineate con le direttive aziendali.
Dall’esposizione dei prodotti alle strategie di vendita, ogni dettaglio sarà finalizzato ad un risultato di successo Analisi e monitoraggio dei KPI per definire traguardi sfidanti e garantirne il raggiungimento Gestione di un team di risorse con focus sulla selezione, formazione e motivazione dei collaboratori.
Con il supporto del Reparto Risorse Umane, si occupa delle attività di recruiting del team e della sua formazione Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Capo Area | Area Manager sono.
Laurea ad indirizzo economico-gestionale Esperienza pregressa nella gestione e nel coordinamento del personale preferibilmente nel settore della Grande Distribuzione Organizzata Interesse per il settore Retail e per la GDO Spiccate capacità manageriali e di leadership Forti doti analitiche e visione d’insieme Flessibilità territoriale Proattività, attitudine al problem solving e spirito d’iniziativa La nostra offerta Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Capo Area | Area Manager di Lidl Italia.
scopri la nostra offerta! Retribuzione Un contratto a tempo indeterminato con inquadramento già dal momento dell’assunzione al livello Quadro (CCNL Confcommercio), correlato alla responsabilità del ruolo.
Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse con RAL commisurata all’esperienza maturata, a partire da €, e possibilità di avanzamento economico in base alle performance raggiunte.
Una serie di ulteriori elementi aggiuntivi rispetto alla retribuzione standard, tra cui buoni pasto aziendali e un’indennità di area pari a € lordi all’anno al conseguimento della piena operatività nel ruolo.
Benefit Un’auto di prestigio a disposizione per uso lavorativo e privato, con tutti i relativi costi di gestione a carico dell’azienda, tra cui carta carburante, assicurazione, tagliandi e manutenzione.
Altri interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l’adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
Un’assicurazione contro il rischio di infortunio anche extra professionale.
Ambiente di lavoro Un contesto dinamico e inclusivo, che da diversi anni viene certificato Top Employer, composto da un team di oltre collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.
Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano con una media di 50 nuovi punti vendita inaugurati all’anno, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR “Sulla via del domani”.
Un lavoro per obiettivi con la responsabilità economica mediamente di 4-5 punti vendita, che ti consentirà di organizzare in autonomia il tuo lavoro settimanalmente su 5 giorni.
Strumenti di lavoro moderni come un iPad e un iPhone, quest’ultimo anche per uso personale privato.
L’opportunità di essere il punto di riferimento di un team di circa collaboratori e il promotore di tante attività per coinvolgerli e fare squadra.
Inserimento, Formazione e Carriera Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere il settore e le sue sfide, che alterna formazione d'aula, e-learning,  “training on the job” e la partecipazione a un master aziendale dedicato al ruolo dell’Area Manager.
Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto di un Training Manager, una figura professionale dedicata al tuo sviluppo in azienda, sulla quale potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionale.
Concrete possibilità di job rotation e di carriera in Italia e a livello internazionale, garantite da un processo annuale di Talent Management, attraverso il quale vengono valutate costantemente le performance raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro.
Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci.
in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni.
La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Lidl Italia
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 30/04/2024
Data di scadenza
  • 29/07/2024
SALES AREA MANAGER ESTERO
365 gradi srl

Per la sede in provincia di vicenza composta da oltre 120 addetti, ricerchiamo un/una sales area manager estero... il nostro cliente è una realtà facente parte di uno dei maggiori gruppi industriali italiani del suo settore, con più di 100 anni di storia e da oltre 25 dedicati al settore della green......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project manager junior (anche da formare)
Studio Pavan Srl

Importante azienda di circa 200 dipendenti, che progetta , produce e commercializza macchinari di alta tecnologia, su commessa, ricerca un project manager junior anche da formare... pensiamo a un diplomato o laureato in ingegneria, anche con poca esperienza maturata in altri settori, che sia interessato......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità......

Architect/ Project Manager Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... conoscenza di sistemi di monitoraggio e log managment in una o più delle seguenti tecnologie: ca wily, dynatrace appmon... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali... 215/03 e 216/03......

Project Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

Microsoft System Center Configuration Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

• esperienza pluriennale nella gestione di client microsoft windows in ambiente enterprise con sccm;• conoscenza dei tool di amministrazione microsoft system center configuration manager (sccm) e microsoft intune, in particolare, la gestione dell'infrastruttura sccm;• esperienza nella creazione e distribuzione......

Service Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Inglese fluente e backgroud tecnico• definizione delle timeline dei rilasci• attività di coordinamento• know how jira per la gestione dei tickets• know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni)• nice to have: java come background tecnico• inglese parlato e scritto >= c1 middle......

Facility Manager
Magazzini Bracchi Srl

Magazzini bracchi srl, al fine di migliorare il suo servizio verso dipendenti e clienti, ricerca un facility manager per il suo hq di seravezza �?? lucca oltre che per tutte le sue sedi... come: assicurarsi del mantenimento dello stato di pulizia ed estetico degli spazi negli standard definiti dall'azienda......

Project Manager Multi-Channel E-commerce
Selley

We are expanding rapidly into other european and pan-european marketplaces, and we're currently seeking a project manager multi-channel e-commerce to join our team... pl, manomano, and bol... if you believe you have the necessary skills and experience for this position, please send us your resume and......