ASSISTANT DIRECTOR OF FINANCE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Regis Venice, San Marco , Venice, Benatky, Italy VIEW ON MAP Schedule Full-Time Located Remotely? N Relocation? N Position Type Management JOB SUMMARY The Assistant Controller manages the day-to-day operation of the Accounting Office.
Primary responsibilities include financial analysis and financial reporting, budgeting/forecasting, audit and control, asset and liability reconciliation, working capital and cash control.
CANDIDATE PROFILE Education and Experience • 4-year bachelor's degree in Finance and Accounting or related major; no work experience required.
CORE WORK ACTIVITIES Assisting in Managem
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 27/03/2024
- 25/06/2024
Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... poi, quando saranno aperti gli uffici di milano, si valuterà come muoversi ma rimarrà sicuramente una parte in smart... sarà quindi la persona di fiducia, disponibile......
Come sales assistant del pdv c/o il centro commerciale 'i gigli ' a campi bisenzio (fi), avrai come compito principale quello di effettuare una vendita assistita, consigliando la clientela all’acquisto del prodotto più appropriato alle sue esigenze e nell’ottica del total-look......
Cq italia finanziamenti – specialisti in soluzioni finanziarie – cofidis partner, leader nel settore della cessione del quinto, per la propria sede principale, ricerca e seleziona 10 candidati da formare ed avviare alla carriera di credit manager digital assistant per le offerte promozionali e campagne......
Životopis posielajte na email *****@*****... na trhu sme od roku 2006 a svoje služby poskytujeme na slovensku, v českej republike a nemecku... firma les-wood ponúka prácu obchodného zástupcu-výkup dreva... lesnícke vzdelanie výhodou... mzda 4000€/mesiac v čistom, koncoročné odmeny, služobné auto, aj......
E 216/03... competenze personali dei candidati: capacita' di lavorare in team, capacita' di multitasking e gestione delle priorita'; attenzione ai dettagli e metodicita'; capacita' di analisi e problem solving; flessibilita' e adattabilita'; buone doti di comunicazione; capacita' di gestione dello......
E 216/03... competenze personali dei candidati: capacita' di lavorare in team, capacita' di multitasking e gestione delle priorita'; attenzione ai dettagli e metodicita'; capacita' di analisi e problem solving; flessibilita' e adattabilita'; buone doti di comunicazione; capacita' di gestione dello......
Capacità di effettuare assistenza software in remote desk; - residenza: agro nocerino sarnese e/o area torrese stabiese; saranno prese in considerazione - età compresa tra i 18 e i 29 anni; - residenza a agro nocerino-sarnese / torrese-stabiese - capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi; - l'esperienza......
Client description: la nostra società cliente è una società italiana leader europeo nella creazione e gestione di centri commerciali luogo di lavoro: marghera la posizione prevede lavoro in presenza, presso la sede... § supporto al marketing specialist nella sua attività di studio dei contenuti e di......
Sarai responsabile della gestione dei ticket di assistenza e dell’elaborazione di documentazione relativa sia ai progetti realizzati sia alle guide dei sistema dedicate all’utente finale... cosa stiamo cercando cerchiamo una figura motivata e propositiva da inserire nel nostro team di customer care e......
Multinazionale operante nel settore della consulenza legale, cerca per la propria sede di malta una figura junior, madrelingua italiana, da inserire nel proprio organico... per candidarsi inviare il cv a *****@***** requisiti di lavoro requisiti necessari: • buone conoscenze informatiche • diploma di......