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ASSISTANT FRONT OFFICE MANAGER

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

in qualità di assistant front office manager, supporterai il front office manager nella gestione delle funzioni di front office e nella supervisione del personale su base giornaliera.
questo ruolo comporta l’impegno a migliorare continuamente la soddisfazione degli ospiti e dei membri del team e a massimizzare le prestazioni finanziarie del reparto.
cosa dovrai fare? gestire e coordinare il reparto, implementando gli standard di servizio e di qualità.
gestire e monitorare i problemi degli ospiti e garantire la soddisfazione dei clienti.
collaborare alla supervisione e al controllo del budget del reparto, assicurando risultati positivi e implementando modifiche quando necessario.
collaborare alla preparazione del forecast mensile.
controllare e supervisionare la corretta applicazione delle politiche di upselling e cross selling nel team di reception.
assicurarsi che i membri del team abbiano una conoscenza aggiornata dei prodotti, dei servizi, dei prezzi e delle politiche dell’hotel, nonché delle aree locali, e che siano costantemente formati per apprendere e comprendere le politiche e le pratiche.
comunicare e trasmettere un messaggio coerente riguardo agli obiettivi della fo e ai risultati attesi, nonché alle informazioni cruciali dell’hotel.
cosa stiamo cercando? almeno 2-3 anni di esperienza nel front office di un hotel, preferibilmente in un hotel di dimensioni e complessità simili.
laurea o diploma in gestione alberghiera o equivalente.
È richiesta la conoscenza fluente della lingua locale e un livello elevato di inglese.
conoscenza di vari programmi informatici (microsoft office, tms, ecc.) e dei sistemi di front office.
conoscenza dei principi di revenue management e delle politiche commerciali.
perchè scegliere noi? in minor hotels europe & americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali.
il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali.
esperienza mondiale – diversità di 150 nazionalità diverse.
opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali.
ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze.
iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili.
programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili.
possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato.
tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Minor hotels europe & americas
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/07/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
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Administrative and Technical Assistant
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