ASSISTANT FRONT OFFICE MANAGER - AVANI PALAZZO MOSCOVA MILAN HOTEL
Descrizione dell'offerta di lavoro
Questo ruolo comporta l'impegno a migliorare continuamente la soddisfazione degli ospiti e dei membri del team e a massimizzare le prestazioni finanziarie del reparto.
Cosa dovrai fare? Gestire e coordinare il reparto, implementando gli standard di servizio e di qualità.
Gestire e monitorare i problemi degli ospiti e garantire la soddisfazione dei clienti.
Collaborare alla supervisione e al controllo del budget del reparto, assicurando risultati positivi e implementando modifiche quando necessario.
Collaborare alla preparazione del forecast mensile.
Controllare e supervisionare la corretta applicazione delle politiche di upselling e cross selling nel team di reception.
Assicurarsi che i membri del team abbiano una conoscenza aggiornata dei prodotti, dei servizi, dei prezzi e delle politiche dell'hotel, nonché delle aree locali, e che siano costantemente formati per apprendere e comprendere le politiche e le pratiche.
Comunicare e trasmettere un messaggio coerente riguardo agli obiettivi della FO e ai risultati attesi, nonché alle informazioni cruciali dell'hotel.
Cosa stiamo cercando? Almeno 2-3 anni di esperienza nel Front Office di un hotel, preferibilmente in un hotel di dimensioni e complessità simili.
Laurea o diploma in gestione alberghiera o equivalente.
È richiesta la conoscenza fluente della lingua locale e un livello elevato di inglese.
Conoscenza di vari programmi informatici (Microsoft Office, TMS, ecc.) e dei sistemi di front office.
Conoscenza dei principi di revenue management e delle politiche commerciali.
Perché scegliere noi? In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali.
Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali.
Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse.
Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali.
Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze.
Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili.
Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili.
Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato.
Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 29/07/2025
- 04/01/2026
Figura da inserire nel proprio organico come addetta al front office... la persona si occuperà di: -accogliere i clienti con cortesia e professionalità -gestione telefonate -gestione pc e posta elettronica requisiti di lavoro -organizzazione e precisione -capacità di lavorare in modo autonomo -problem......
Ottima conoscenza del pacchetto office e dimestichezza nell’utilizzo di c... per la propria sede principale, ricerca e seleziona credit manager digital assistant senior per le offerte promozionali e campagne marketing di rinnovo e nuovi clienti a cui concedere un finanziamento... 000,00 fino a € 3......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona per la sede operativa di fiorenzuola d'arda (pc): addetto/a segreteria e front office part time – appartenente alle categorie protette l... 68/99 requisiti richiesti diploma......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza......
Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......
Per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist solo con esperienza pregressa nel settore per la stagione 2025 l'occupazione è stagionale da maggio a settembre... benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per un primario studio di consulenza e contabilità coneglianese molto ben strutturato (circa 25 dipendenti) ricerca figura per le attività di segreteria generale e front office... ci rivolgiamo a candidat* dotati di diploma preferibilmente ad......
Per candidarsi inviare il cv a *****@***** requisiti di lavoro requisiti necessari: • buone conoscenze informatiche • diploma di scuola superiore • madrelingua italiana il possesso di una laurea in discipline giuridiche e una buona conoscenza della lingua inglese verranno considerati requisiti preferenziali......
Altre informazioni sul lavoro sede di lavoro: malta... per candidarsi inviare il cv a *****@***** requisiti di lavoro requisiti necessari: • buone conoscenze informatiche • diploma di scuola superiore • madrelingua italiana il possesso di una laurea in discipline giuridiche e una buona conoscenza della......
Business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account / finance officer,......