Vedere l'offerta completa

ASSISTANT GENERAL MANAGER | NH BOLOGNA VILLANOVA

Descrizione dell'offerta di lavoro

MINOR HOTELS is looking for an Assistant General Manager for the hotel NH Bologna Villanova.
Her/his main functions are.
- Support the General Manager in managing and coordinating the hotel team, promoting their potential growth and their motivation.
- Make sure that all the services are distributed in observance of the highest quality standards.
- Supervise and support all the Heads of Department in order to fulfill the best results.
- Identify commercial opportunities, contacting with potential clients of the local market.
- Develop the products and the services that the hotel offers.
- Monitor the principal Competitors in order to identify possible best practices.
- Support the General Manager in analyzing the operations reports and management hotel accounts, studying the different parameters as well as their evolution.
- Aiding the General Manager in all economic and financial procedures primarily Forecast and Budget, Guarantee the observance of the different defined corporate policies - Ensuring compliance with sanitation, hygiene, health and safety legislation, organisational and quality requirements and working policies and procedures - Supervise and control the Outsourcing company for Housekeeping, making sure the rooms and common areas are cleaned properly.
That all NH Standards are upheld - Daily, Weekly and Montly control of financial and operation reports (Rooms Reconciliation, - Cash Handling, F&B Cash and manuals, Physical Inventory, FO manuals, Corporate Credit Policy, etc) - Interaction with clients, staff, providers, HQ and audit - Creating a synergy with the meeting and sales team (inhouse and HQ) in order to bring new business and increase the confirmation ratio of the requests (Site inspections, in house events.....) - Set an example for team members for commitment and ethic work Requisitos The ideal candidate has a higher degree, preferably in Tourism, Hospitality Management or Business Administration.
S/he has developed at least 5 years of experience as Head of Front Office and/or F&B and/or Meeting Department in International Hotel Companies.
Very good command of English and Italian (spoken and written) is required, in addition to the knowledge of the Office package (especially Excel) and of the Revenue Management.
Other languages are appreciated.
The ideal candidate has great analytical skills, strategic thinking with a strong drive for customers, commercial initiative, multitasking skills.
Se ofrece Contract
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/05/2024
Data di scadenza
  • 11/08/2024
Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... ciò significa trovare validi aiutanti......

Assistant Project Manager
Exekon

La tua missione: supporterai il project manager nelle attività quotidiane relative ad assistenza e implementazione di progetti in ambito gestionale e produttivo... cosa stiamo cercando cerchiamo una figura motivata e propositiva da inserire nel nostro team di customer care e affiancherà il project manager......

CREDIT MANAGER DIGITAL ASSISTANT
ICQ Italia Srls

Cq italia finanziamenti – specialisti in soluzioni finanziarie – cofidis partner, leader nel settore della cessione del quinto, per la propria sede principale, ricerca e seleziona 10 candidati da formare ed avviare alla carriera di credit manager digital assistant per le offerte promozionali e campagne......

Shopping Center Assistant Categorie Protette
Adami & associati selezione del personale

Principali mansioni: la persona riportando direttamente al center manager si occuperà di: § commercializzazione e gestione delle locazioni temporanee in galleria attraverso attività di relazione con aziende esterne e di contrattualistica amministrativa in supporto al center manager; § supporto al facility......

Addetto/a vendita da avviare come store manager
Effetto Domino srl

Ha una esperienza pregressa come addetto/a vendita o store manager maturata in ambito beauty e cosmesi... il nostro cliente, importante multinazionale leader europea nel mondo delle profumerie, sta ricercando un addetto/a vendita competente nel settore della cosmetica da avviare, con giusta formazione......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales......

HR Manager
Effetto Domino srl

Se porti avanti la professione di hr manager con grande attenzione ai numeri e sei alla ricerca di una bella sfida in cui partecipare alla riorganizzazione di un’azienda forte e in crescita, inviaci la tua candidatura con rif... il nostro cliente, azienda che ricopre una posizione di rilievo nel mercato......

UN/A OPERATORE SQUADRA PULIZIE PAT B - BOLOGNA
JOB CAMERE SRL

Luogo: bologna (bo) orario: full time lunedì - venerdì 8 - 16 requisiti di lavoro si richiede possesso di patente tipo b per guida mezzi aziendali, residenza in bologna o comuni limitrofi, disponibilità immediata... si richiede possesso di patente tipo b per guida mezzi aziendali, residenza in bologna......