ASSISTANT MANAGER GOVERNMENT
Descrizione dell'offerta di lavoro
ASSISTANT MANAGER GOVERNMENT Contesto.
Cliente che da sempre lavora al fianco delle Pubbliche Amministrazioni centrali e locali per accompagnarle nei processi di cambiamento e innovazione.
In un contesto che sta vivendo significative trasformazioni, contribuiamo a creare valore per la collettività lavorando su fattori chiave come le strategie di sviluppo e digitalizzazione, i modelli di servizio, l’ammodernamento organizzativo, tecnologico e culturale.
Prendendo parte ai più importanti programmi di digitalizzazione del Public Sector trasformiamo la complessità in occasioni di miglioramento grazie a professionisti che animano un ambiente dinamico e multidisciplinare.
Ruolo.
Siamo alla ricerca di Assistant Manager interessati a “fare la differenza” e ad accrescere velocemente le proprie competenze lavorando, nell’ambito del team Government e International, in progetti di.
sviluppo delle strategie digitali ripensamento dei modelli servizio e della Citizen/User Experience; disegno di soluzioni e processi digitali usabili e accessibili by design definizione dei sistemi di gestione delle performance organizzative e individuali sviluppo del capitale umano e di programmi di change management Sei pronto a contribuire al cambiamento e miglioramento del nostro paese? Requisiti.
Sei la persona giusta per noi se hai.
possesso della laurea magistrale preferibilmente in economia e ingegneria gestionale almeno 5 anni di esperienza, preferibilmente in società di consulenza, in o più dei seguenti ambiti.
Organizzazione Aziendale; Amministrazione, finanza e controllo; Digital Transformation; Public Procurement; Performance Management; People&Change Management specifiche esperienze nel contesto della Pubblica Amministrazione ottima conoscenza della lingua inglese, meglio se avvalorata da un’esperienza di studio/lavoro all’estero Il candidato ideale ha forti capacità comunicative e interpersonali, necessario orientamento all’obiettivo e capacità di team working uniti ad entusiasmo, senso di responsabilità e focalizzazione sul miglioramento continuo delle proprie competenze.
Chi Siamo.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 15/10/2023
- 30/05/2024
Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... sarà quindi la persona di fiducia......
La tua missione: supporterai il project manager nelle attività quotidiane relative ad assistenza e implementazione di progetti in ambito gestionale e produttivo... cosa stiamo cercando cerchiamo una figura motivata e propositiva da inserire nel nostro team di customer care e affiancherà il project manager......
Cq italia finanziamenti – specialisti in soluzioni finanziarie – cofidis partner, leader nel settore della cessione del quinto, per la propria sede principale, ricerca e seleziona 10 candidati da formare ed avviare alla carriera di credit manager digital assistant per le offerte promozionali e campagne......
Principali mansioni: la persona riportando direttamente al center manager si occuperà di: § commercializzazione e gestione delle locazioni temporanee in galleria attraverso attività di relazione con aziende esterne e di contrattualistica amministrativa in supporto al center manager; § supporto al facility......
Ha una esperienza pregressa come addetto/a vendita o store manager maturata in ambito beauty e cosmesi... il nostro cliente, importante multinazionale leader europea nel mondo delle profumerie, sta ricercando un addetto/a vendita competente nel settore della cosmetica da avviare, con giusta formazione......
Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......
Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......
Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales......
Se porti avanti la professione di hr manager con grande attenzione ai numeri e sei alla ricerca di una bella sfida in cui partecipare alla riorganizzazione di un’azienda forte e in crescita, inviaci la tua candidatura con rif... il nostro cliente, azienda che ricopre una posizione di rilievo nel mercato......
Marketing manager: a marketing manager is responsible for creating and implementing marketing strategies to promote the company's products or services, and developing and managing marketing campaigns across various channels... are you a star performer in your field? are you tired of feeling like a cog......