ASSISTANT STORE MANAGER NOTA REALTÀ FOOD&BEVERAGE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Per importante azienda cliente attiva nel settore Food&Beverage 2 Assistant Store Manager.
Luogo di lavoro.
Firenze centro Impiego full time.
6 giorni lavorativi su 7 a rotazione dal lunedì alla domenica su turni settimanali.
RAL.
da definire in base all'esperienza maturata + bonus su fatturato pdv + buoni pasto giornalieri Contratto diretto in azienda temporaneo ai fini di stabilizzazione E' prevista una formazione on the job di 4 settimane in corso di missione all'interno del punto vendita o per il training può essere prevista formazione in trasferta su un altro store.
responsabilità Richiesta esperienza di almeno 1 anno maturata nelle mansioni di Supervisor e/o Assistant Store Manager, preferibilmente in contesti strutturati - Planning dipendenti settimanale - Trasferimento feedback periodici allo staff (di circa 15 risorse) - Analisi kpi's quotidiane/settimanali/mensili/trimestrali esperienza 1 anno competenze Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti.
- Capacità di leadership - Forte propensione al contatto con il pubblico - Motivazione ad inserirsi in un contesto internazionale strutturato, dove è prevista una crescita professionale - Inglese preferibilmente fluente La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 03/05/2024
- 01/08/2024
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Magazzini bracchi srl, al fine di migliorare il suo servizio verso dipendenti e clienti, ricerca un facility manager per il suo hq di seravezza �?? lucca oltre che per tutte le sue sedi... sei una persona organizzata che fa in modo che tutto funzioni nei minimi dettagli?hai l'ambizione di occuparti di......
Affermata azienda multiservizi operante a livello nazionale per nota azienda di carpenteria navale cerca site manager da inserire nello staff operante a valeggio sul mincio... l’azienda nello specifico, nel sito di valeggio sul micio si occupa di: movimentazione – carico scarico camion, predisposizione......
Importante azienda di circa 200 dipendenti, che progetta , produce e commercializza macchinari di alta tecnologia, su commessa, ricerca un project manager junior anche da formare... pensiamo a un diplomato o laureato in ingegneria, anche con poca esperienza maturata in altri settori, che sia interessato......
Per la sede in provincia di vicenza composta da oltre 120 addetti, ricerchiamo un/una sales area manager estero... il nostro cliente è una realtà facente parte di uno dei maggiori gruppi industriali italiani del suo settore, con più di 100 anni di storia e da oltre 25 dedicati al settore della green......
L’azienda progetta e produce valvole: la ricerca che ci hanno affidato è mirata ad individuare un vero professionista della conduzione a tutto tondo di una realtà produttiva - settore automotive - fortemente orientata all’innovazione tout court... 2967 del 29/01/07... altre informazioni sul lavoroinviare......
Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... 215/03 e 216/03... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione......
Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... 215/03 e 216/03... conoscenza di sistemi di monitoraggio e log managment in una o più delle seguenti tecnologie: ca wily, dynatrace appmon... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
esperienza pluriennale nella gestione di client microsoft windows in ambiente enterprise con sccm; conoscenza dei tool di amministrazione microsoft system center configuration manager (sccm) e microsoft intune, in particolare, la gestione dell'infrastruttura sccm; esperienza nella creazione e distribuzione......