ASSISTANT STORE MANAGER - SERRAVALLE SCRIVIA (AL)
Descrizione dell'offerta di lavoro
Created in , the brand now boasts over employees across 41 different countries.
Above all else, working at Sandro means being part of a family, with us our people are at the very heart of everything we do.
Each member of every team is a talent, and it is our talented teams that build our brand day after day.
We are searching for personalities, not just CVs.
We recruit the ambitious dream chasers, the passionate entrepreneurs.
To think, to create and to grow, these are our core values, our common threads.
Sandro is family, Sandro is Paris.
Join us on our journey.
Sandro offers the same job opportunities to all, without distinction.
As such, all applications are considered only on the basis of competencies and experience.
Descrizione del lavoro SANDRO ricerca un Assistant Store Manager con esperienza per il team di Serravalle Scrivia (AL).
In qualità di brand ambassador, il ruolo comprenderà le seguenti attività.
SALES Sviluppare il fatturato.
accogliere i clienti e gestirne le esigenze, orientarli verso l’offerta dei prodotti, offrire consulenza, gestire la cassa e fidelizzare la clientela Contribuire allo sviluppo del cross-channel.
accogliere i clienti, incentivare il cross-selling Monitorare i KPI Seguire e gestire i rapporti con i clienti tramite il CRM Contribuire allo sviluppo dell'immagine del brand nel punto vendita MANAGEMENT Coordinare e supervisionare il team di vendita Motivare e stimolare l'interesse del team nei confronti dello sviluppo commerciale Sviluppare il proprio know-how e la trasmissione delle conoscenze al resto del team su base giornaliera Attrarre i migliori candidati, integrandoli all'interno del team Delegare le proprie attività in maniera pertinente, seguirne la realizzazione e responsabilizzando i colleghi OPERATIONS Garantire il buon funzionamento del punto vendita e del merchandising Garantire la corretta gestione del magazzino Effettuare report e analisi Qualifiche Il candidato (o la candidata) ideale possiede i seguenti requisiti.
Almeno 5 anni di esperienza nel settore del prêt-à-porter di alta gamma, e una prima esperienza di management in contesti strutturati Passione per la moda e buona conoscenza del settore e delle sue tendenze Ottimo livello di customer service Buono standing e ottime capacità comunicative e relazionali Ottime capacità di lavorare in team e di problem solving La conoscenza della lingua inglese o della lingua francese è obbligatoria, ulteriori conoscenze linguistiche saranno considerate positivamente.
Informazioni aggiuntive Cosa offriamo Entrare in SMCP prevede i seguenti benefit.
Bonus mensili e stagionali, secondo le policy aziendali Sconti esclusivi per il personale Formazione continua Uniform Buoni pasto (dopo i primi 3 mesi)
Dettagli dell'offerta
- SANDRO
- 29/03/2024
- 27/06/2024
Ha una esperienza pregressa come addetto/a vendita o store manager maturata in ambito beauty e cosmesi... il nostro cliente, importante multinazionale leader europea nel mondo delle profumerie, sta ricercando un addetto/a vendita competente nel settore della cosmetica da avviare, con giusta formazione......
La persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... una volta effettuato il trasloco......
Cosa stiamo cercando cerchiamo una figura motivata e propositiva da inserire nel nostro team di customer care e affiancherà il project manager nelle attività di gestione dei progetti in ambito gestionale e produttivo e di supporto al cliente finale... la tua missione: supporterai il project manager......
Requisiti di lavoro requisiti necessari :• dichiarazione di immediata disponibilità al lavoro;• diploma/ laurea breve;• esperienza nella vendita di servizi finanziari... cq italia finanziamenti – specialisti in soluzioni finanziarie – cofidis partner, leader nel settore della cessione del quinto, per......
Principali mansioni: la persona riportando direttamente al center manager si occuperà di: § commercializzazione e gestione delle locazioni temporanee in galleria attraverso attività di relazione con aziende esterne e di contrattualistica amministrativa in supporto al center manager; § supporto al facility......
Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......
Soft skills: forte orientamento al risultato... esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione......
Soft skills: forte orientamento al risultato... esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione......
Se porti avanti la professione di hr manager con grande attenzione ai numeri e sei alla ricerca di una bella sfida in cui partecipare alla riorganizzazione di un’azienda forte e in crescita, inviaci la tua candidatura con rif... il nostro cliente, azienda che ricopre una posizione di rilievo nel mercato......
Marketing manager: a marketing manager is responsible for creating and implementing marketing strategies to promote the company's products or services, and developing and managing marketing campaigns across various channels... me/en/marketing-manager altre informazioni sul lavoro https://canget......