Vedere l'offerta completa

ASSISTANT STORE MANAGER VANS SERRAVALLE

Serravalle Scrivia - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Job title
Assistant Store Manager Vans Serravalle(Job Number: R-20240108-0001)
DepartmentRetail Management & In-store
LocationSerravalle Scrivia
1. Live the brand
"Off The Wall" since 1966, Vans ® is the original action sports brand. Vans promotes the action sports lifestyle, youth culture and creative self-expression through the support of athletes, musicians and artists and through progressive events and platforms such as the House of Vans
2. Your ROLE with us
Assistente Responsabile punto vendita, full time tempo indeterminato
VANS - SERRAVALLE SCRIVIA (AL)
Vi piacerebbe far parte di uno dei nostri eccezionali team di gestione e contribuire a guidare l'esperienza del consumatore in uno dei nostri negozi?
Siamo alla ricerca di un entusiasta Assistente Responsabile punto vendita che si unisca al nostro team Vans con sede in Serravalle Scrivia Designer Outlet.
La figura dell'Assistente sarà fondamentale nel supportare il Responsabile punto vendita e contribuire al successo del negozio.
Vans fa parte della famiglia VF. VF è un'azienda di abbigliamento globale che consente alle persone di far proprio lo stile di vita desiderato grazie a un'ampia offerta di marchi iconici. Al centro della nostra storia c'è un obiettivo preciso: We power movements of sustainable and active lifestyles for the betterment of people and our planet. Questo è il nostro scopo. Il motivo per cui ogni giorno ci mettiamo al lavoro ogni giorno, la finalità che ci unisce e ci incentiva a perseguire i nostri scopi, insieme. È il nostro fine ultimo.
Vans è l'azienda per eccellenza di scarpe da sport d'azione e affonda le sue radici nell'autenticità e nella creatività. Siamo determinati. Siamo connessi ai nostri clienti e gli uni agli altri. Siamo inclusivi. Siamo espressivi e divertenti. E, soprattutto, siamo una famiglia.
Cosa prevede il ruolo
Riteniamo che i nostri Assistenti Responsabili punto vendita abbiano la grande opportunità di sviluppare il loro pieno potenziale nella nostra azienda. Questo perché offriamo il supporto di un'organizzazione globale, dando al contempo ai nostri dipendenti la possibilità di assumersi responsabilità a livello di punto vendita.
Come fare la differenza
Ci aspettiamo che i nostri Assistenti Responsabili punto vendita contribuiscano a offrire esperienze di vendita memorabili. A tal fine, devono:
• Incentivare le vendite e migliorare i profitti in sinergia con il Responsabile punto vendita.
• Motivare, guidare e formare gli addetti alla vendita.
• Assistere i Responsabili punto vendita nell'attuazione dei nostri processi di vendita al dettaglio consolidati cercando al contempo di migliorarli.
• Tenere sotto controllo le principali procedure operative di vendita al dettaglio come inventario, P&L ecc.
• Presentare resoconti sulle metriche delle prestazioni e dimostrare la comprensione degli indicatori KPI per migliorare i risultati del negozio.
• Assicurarsi che il proprio negozio presenti un'estetica gradevole, in linea con le politiche di visual merchandising del marchio
• Sostituire il Responsabile punto vendita in caso di sua assenza.
Quali sono le caratteristiche ideali di un Assistente Responsabile punto vendita?
• Ama interagire con i clienti. Funge da esempio per il resto del team grazie alla sua praticità, entusiasmo e passione per offrire un'esperienza cliente eccezionale.
• Non teme di prendere l'iniziativa quando il Responsabile punto vendita è assente. Questo è segno di un ottimo Assistente Responsabile punto vendita.
• Sa come contribuire allo sviluppo di un grande team che condivida la propria passione e la visione per rendere eccezionale ogni esperienza di acquisto. Forma con orgoglio i dipendenti, li vede crescere e anche divertirsi.
• Ha esperienza nell'apertura e chiusura di un negozio; contribuisce a guidare e motivare un team in prima linea per ottimizzare le vendite e incrementare la produttività.
• Ha eccellenti competenze comunicative scritte e orali sia in italiano che in inglese.
• Ha ottima padronanza nell'uso di MS Office e di diversi sistemi POS.
• È flessibile quando si tratta di lavorare, se necessario, nel fine settimana, di sera e durante le festività.
In aggiunta, ci aspettiamo che questa figura incarni e promuova i nostri principi guida: vivere con integrità, agire con coraggio, essere curiosi, dimostrare empatia e perseverare.
Quali sono i vantaggi del ruolo?
Offriamo numerosi benefici che favoriscono il benessere mentale, fisico e finanziario di tutti i dipendenti VF. Quando si tratta di benefit, garantiamo un pacchetto completo.
La maggior parte delle aziende sostiene di offrire uno stipendio competitivo, bonus e contributi pensionistici eccezionali e sconti per il personale (da noi è il 50%). E in VF è lo stesso. Ma con qualche differenza. Oltre a tutto ciò, offriamo:
• Possibilità di carriera, che consente di consolidare competenze ed esperienza su diversi marchi.
• Una cultura basata su feedback e supporto in cui il rispetto e l'integrità ci guidano in tutto ciò che facciamo.
• Formazione personalizzata. Dal programma di inserimento alle continue sessioni di formazione online e dal vivo, ci impegniamo ad aiutare i nostri collaboratori a crescere, sia professionalmente che personalmente.
Libertà di espressione
Facciamo del nostro meglio per promuovere una cultura di appartenenza basata su rispetto, connessione, apertura e autenticità. Ci impegniamo a costruire e mantenere un luogo di lavoro che valorizzi le diversità dei nostri dipendenti, consentendo loro di essere sé stessi al lavoro ogni giorno.
In qualità di azienda che si impegna per le pari opportunità e per i diritti delle minoranze, VF sostiene i gruppi svantaggiati fornendo pari opportunità sia ai dipendenti di VF che ai candidati.
Se ciò che avete letto ha destato il vostro interesse e vorreste far parte del nostro team, saremo lieti di ricevere la vostra candidatura.
Vuoi sapere di più riguardo a lavorare a VF? Clicca qui.APPLY HERE
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Vans, a VF Company
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/03/2024
Data di scadenza
  • 11/06/2024
Addetto/a vendita da avviare come store manager
Effetto Domino srl

Ha una esperienza pregressa come addetto/a vendita o store manager maturata in ambito beauty e cosmesi... il nostro cliente, importante multinazionale leader europea nel mondo delle profumerie, sta ricercando un addetto/a vendita competente nel settore della cosmetica da avviare, con giusta formazione......

Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... sarà quindi la persona di fiducia......

Assistant Project Manager
Exekon

La tua missione: supporterai il project manager nelle attività quotidiane relative ad assistenza e implementazione di progetti in ambito gestionale e produttivo... cosa stiamo cercando cerchiamo una figura motivata e propositiva da inserire nel nostro team di customer care e affiancherà il project manager......

CREDIT MANAGER DIGITAL ASSISTANT
ICQ Italia Srls

Cq italia finanziamenti – specialisti in soluzioni finanziarie – cofidis partner, leader nel settore della cessione del quinto, per la propria sede principale, ricerca e seleziona 10 candidati da formare ed avviare alla carriera di credit manager digital assistant per le offerte promozionali e campagne......

Shopping Center Assistant Categorie Protette
Adami & associati selezione del personale

Principali mansioni: la persona riportando direttamente al center manager si occuperà di: § commercializzazione e gestione delle locazioni temporanee in galleria attraverso attività di relazione con aziende esterne e di contrattualistica amministrativa in supporto al center manager; § supporto al facility......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales......

HR Manager
Effetto Domino srl

Se porti avanti la professione di hr manager con grande attenzione ai numeri e sei alla ricerca di una bella sfida in cui partecipare alla riorganizzazione di un’azienda forte e in crescita, inviaci la tua candidatura con rif... il nostro cliente, azienda che ricopre una posizione di rilievo nel mercato......

Marketing manager
Canget.me

Marketing manager: a marketing manager is responsible for creating and implementing marketing strategies to promote the company's products or services, and developing and managing marketing campaigns across various channels... are you a star performer in your field? are you tired of feeling like a cog......